tag foto tag foto tag foto tag foto

Halftone 2 - Creatore di Fumetti
















Halftone 2 è un'app scelta dai redattori Apple che ti permette di diventare un supereroe nel tuo fumetto personale!

È il seguito di Halftone, nominata una delle migliori applicazioni fotografiche del 2011, oltre ad APP DELLA SETTIMANA, con oltre 2,5 milioni di download!

Halftone 2 re-immagina il processo di trasformazione che rende le tue foto delle pagine di un fumetto a tema professionale su un dispositivo touch. Crea in modo semplice e veloce delle storie in cui puoi aggiungere parole e pensieri sulla bocca e nelle menti degli amici. Aggiungi alcuni WHAM, BAM, e POW, e condividi le tue creazioni con il mondo.

Halftone 2 è stato progettato da zero per sfruttare al massimo le funzionalità touch, e scoprirai che lavorare con le tue foto non è mai stato così naturale. Il menu radiale rende semplice la personalizzazione di tutti gli elementi, e puoi esplorare e sperimentare senza problemi, dal momento che per fare un'azione e annullarla basta un semplice tocco.

Il motore grafico di Halftone 2 è basato su vettori matematici, in modo che tutti gli elementi appaiano nitidi e puliti in qualsiasi dimensione. Come se non bastasse, Halftone 2 "disegna a mano" didascalie e fumetti, così non ve ne sono mai due esattamente identici.

Quando hai completato l'opera, condividi semplicemente il tuo capolavoro con la famiglia e gli amici via e-mail, Twitter, Facebook, Flickr, Dropbox, ed altro ancora.

Novità nella versione 1.3

+ Export Video aggiunto (speriamo vi piacerà!)
+ Aumento della dimensione massima dei caratteri del 50% (frequente richiesta dell'utente)
+ Aggiunto il supporto audio effetto audio per ogni pannello con 50 effetti sonori inclusi
+ Aggiunto "voci auto" caratteristica nelle impostazioni per creare automaticamente sottotitoli quando vengono importate le foto con descrizione
+ Ordine pannello Aggiunto alla scheda Effetti delle opzioni di pagina per controllare come le "camera" visite ogni pannello in un video
+ Aggiunto temporizzazione video e di transizione opzioni per la scheda Effetti di ogni pannello
+ Aggiunto il supporto colonna sonora per l'uscita video
+ Aggiunta funzione "stirata auto" per accorciare o allungare il video per abbinare una colonna sonora
+ Alcune opzioni di uscita dall'ultimo documento aperto sono ora applicati automaticamente al successivo nuovo documento
+ Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug

Se hai un momento, saremmo davvero grati se poteste votare semitono 2 o mandaci una e-mail per farci sapere cosa ne pensate delle app. Grazie!
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.