tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sam il pompiere: al salvataggio














SAM IL POMPIERE ritorna con un'app avventurosa tutta nuova – Fire & Rescue. Unisciti a lui e a tutto il resto della squadra Pontypandy in questa emozionante raccolta di emergenze e salvataggi eroici pieni d'azione.

Quest'app offre SETTE modalità di gioco, tra le quali partite interattive per giocatore singolo e multigiocatore, un riproduttore video e uno speciale album di figurine premi. Con quest'app il divertimento è assicurato!

Disponibile per iPad, iPhone e iPod touch e con tutti i personaggi, le musiche e gli effetti sonori dello show televisivo, Fire & Rescue è un'app che non puoi perdere e che offre a tutti i bambini un'esperienza divertente e interessante insieme al loro "eroe della porta accanto" preferito.

I giochi comprendono:

AVVENTURA IN MONTAGNA - C'è un'emergenza, alcuni abitanti sono bloccati in cima a una montagna, vicino al Mountain Activity Centre. Usa l'elicottero per portare tutti in salvo!

MISSIONE CON IL NEPTUNE РParte del molo si ̬ staccata e alcuni abitanti sono caduti in acqua. Usa il Neptune per portarli in salvo sulla spiaggia.

SALVATAGGIO CON L'AUTOPOMPA – Una friggitrice è esplosa nel bar, provocando un incendio. Salva le persone di Pontypandy e doma le fiamme più velocemente che puoi.

UNISCI IL TUBO – Il tubo del Jupiter dev'essere aggiustato. Aiuta Sam il pompiere a unire le giuste parti per far fluire l'acqua.

ADDESTRAMENTO CON IL QUAD – Partecipa con Sam il pompiere all'addestramento per imparare a utilizzare il nuovo Quad. Evita gli ostacoli e completa il percorso di addestramento il più velocemente possibile.

Tutti i giochi possono essere affrontati in 3 modi:
- FACILE - senza limiti di tempo, perfetto per i più piccoli
- DIFFICILE - gioca contro il tempo per metterti alla prova
- 2 GIOCATORI - ottimo per sfidare gli amici

• ADATTO A OGNI ETÀ
3 - 6 anni

• LINGUE DISPONIBILI
Audio e testi tradotti in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, polacco, svedese, danese e norvegese.

• P2 KID SAFE APP
Questa è un'applicazione P2 Kid Safe. Le applicazioni P2 Kid Safe NON chiedono di effettuare acquisti e NON raccolgono dati di alcun tipo. I vostri bambini non potranno effettuare acquisti indesiderati di contenuti o crediti, né condividere informazioni sulle loro attività, sul luogo in cui si trovano o sul dispositivo che stanno utilizzando.

• IMPEGNO DI P2 NEI CONFRONTI DEI CLIENTI
Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti applicazioni e servizio assistenza della massima qualità. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri giochi, quindi inviateci i vostri commenti e suggerimenti. Nel caso doveste riscontrare dei problemi, inviate una email al nostro team di assistenza all'indirizzo support@p2games.co.uk. Normalmente, dovreste ricevere una risposta nel giro di 48 ore. Purtroppo, al momento possiamo rispondere solo a email in lingua inglese.

• VI PIACE QUESTA APPLICAZIONE?
Se ai vostri bambini piace questo gioco, scrivete una recensione. Oppure perché non regalare l'applicazione a un amico speciale?

• ALTRE DIVERTENTI APPLICAZIONI
Per tutti i dettagli su altre divertenti applicazioni interattive di P2 Games, visitate il sito Internet www.p2games.co.uk

• DIVENTATE FAN DI P2 GAMES
Facebook:
http://www.facebook.com/p2games

• FIREMAN SAM
Sam il pompiere™, l'eroe della porta accanto, ha salvato amici e colleghi in ogni tipo di situazione fin dal suo debutto sulla televisione inglese, nel 1987. Nel Regno Unito le nuove serie 6 e 7, in computer grafica, vanno in onda su Mini CITV di ITV1 e Sky Channel, Cartoonito, e registrano sempre ascolti altissimi. Per maggiori informazioni su Fireman Sam, visita: www.firemansamonline.com

Novità nella versione 3.0

- Audio e testi tradotti in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, polacco, svedese, danese e norvegese.
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.