tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-King of the Course

















"Tutto ciò che hai sempre desiderato in un gioco di golf stile arcade." (TouchArcade)

DIVENTA IL RE DEL CAMPO! Vai in buca con il nostro rivoluzionario sistema "tocca e scorri" e i comandi di controllo del colpo. Affronta sfide golfistiche esplosive su alcuni dei più spettacolari campi del PGA TOUR®, tra cui TPC Sawgrass e Pinehurst n. 2. Attiva potenti boost e competi con gli amici per vincere corone e diventare il re del campo.

Nota: questo non è il solito gioco EA SPORTS™ sul PGA TOUR®. Prova questa nuova e fresca variante dei giochi di golf per dispositivi mobili.

DIVERTITI CON IL GOLF OVUNQUE
Scopri un nuovo modo di divertirti con il golf, ovunque tu sia, con un sacco di sfide veloci, tra cui gare a colpi e tiri difficili. Colpisci il bersaglio, piazza la palla su piattaforme sospese o falla addirittura rimbalzare sull'acqua!

CAMPI REALI
Ti aspettano più di 300 sfide su alcuni dei migliori campi del PGA TOUR esistenti al mondo: TPC Sawgrass, St. Andrews, Banff Springs, TPC Scottsdale e Pinehurst n. 2.

AFFRONTA GLI AMICI
Sfida i tuoi amici a golf per scoprire chi è il vero re del campo. Scala le classifiche per dimostrare al mondo che non sei un pivello qualsiasi.

FATTI CONSIGLIARE DAI CAMPIONI
Impara trucchi e segreti da Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley.
Poi affrontali e metti alla prova ciò che ti hanno insegnato in sfide uno contro uno!

POTENZIA IL TUO GIOCO
Usa strategicamente i boost per cambiare le leggi della fisica e piegare lo spazio-tempo, giocando a golf come non hai mai nemmeno immaginato.

Diventa il re del golf!

NOTA:
Quest'app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo. Consultare http://support.apple.com/kb/HT4213 per maggiori informazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.