tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Godfire™

















“Il gioco più tosto mai uscito su iOS” - Cult of Mac
“Un'azione intensa e spettacolare” - Touch Tap Play
“La miglior grafica mai vista su cellulare” - What Mobile

È UN'EPOCA DI LEGGENDE... UN'EPOCA DI EROI, DEI E CREATURE MITICHE.

Una battaglia si scatena nei cieli quando il titano Prometeo cerca di rubare la Scintilla del Fuoco degli Dei, un oggetto dal potere sconfinato forgiato nei cieli e conservato gelosamente dagli Dei. La Scintilla si perde nel caos dando vita a una corsa contro il tempo, Prometeo è chiamato ad affrontare ostacoli insormontabili, il destino dell'umanità è in pericolo.

UNA LOTTA FEROCE CONTRO INNUMEREVOLI NEMICI
Affronta orde di nemici usando un sistema di combattimento fluido e dinamico. Scatena inarrestabili attacchi divini per annientare gli avversari. Muoviti sul campo di battaglia e sfrutta gli attacchi nemici a tuo vantaggio.

BATTAGLIE BOSS EPICHE
Affronta gigantesche creature raccapriccianti in battaglie Boss impegnative, a più fasi e di proporzioni epiche.

ESPLORAZIONE LIBERA
Entra in un mondo di miti e tecnologia immenso e spettacolare. Esplora liberamente 7 diverse zone. Svela segreti nascosti e risolvi enigmi millenari.

GRAFICA DI QUALITÀ DI NUOVA GENERAZIONE
Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici creati in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all'Oscar. Animazioni in motion capture oltremodo fluide e un realismo che supera i limiti del possibile su dispositivo mobile grazie alla potenza del motore grafico Unreal Engine.

FACILE DA GIOCARE, DIFFICILE DA DOMINARE
Fatti coinvolgere da un gameplay adatto a tutti i giocatori e scegli tra diverse difficoltà di gioco che offrono ricompense e oggetti sempre nuovi.

STORIA EPICA
Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA
Affronta la coinvolgente modalità Sopravvivenza: combatti contro infinite orde di nemici assetati di sangue, guadagna potenziamenti e scala le classifiche sfidando gli amici e il resto del mondo.

COMANDI REATTIVI
Annienta i nemici ed esplora il mondo circostante sfruttando uno schema di controlli tattili facili e reattivi, oppure gioca usando uno dei tanti controller compatibili con iOS7.

PERSONALIZZAZIONE SENZA FINE
Migliora le abilità di Prometeo e scopri un arsenale di armi, armature e oggetti magici personalizzabili che renderanno la tua esperienza unica.

OBIETTIVI E RANGHI
Ti aspettano più di 40 obiettivi da sbloccare e ranghi da ottenere.

NUOVI AGGIORNAMENTI DEI CONTENUTI
Regolari liberare aggiornamenti dei contenuti introdurranno nuovi capitoli nella storia, arene di sopravvivenza, armi e altro ancora.

OGNI FUOCO HA ORIGINE DA UNA SCINTILLA... ONORA IL TUO DESTINO!

Per maggiori informazioni visita: http://www.godfiregame.com
Segui Godfire su Facebook: http://www.facebook.com/godfiregame

Il costo dell'app è di 5.99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.