tag foto tag foto tag foto tag foto

Brasile - Avventure con animali per bambini














“Brasile - Avventure con animali per bambini” trasforma i bambini in piccoli esperti di vita selvaggia, piante ed animali, e coinvolge tutta la famiglia! Scopri più di 30 animali brasiliani in 3 combinazioni con fatti interessanti. Tocca ciascun animale per avere animazioni e suoni incredibili. Interamente narrato in 12 lingue.

IN EVIDENZA:
1. Libro illustrato interattivo di facile e divertente utilizzo per i bambini
2. Grafica progettata deliziosamente, con una straordinaria attenzione ai dettagli
3. Più di 30 animali e 60 animazioni
4. Completa enciclopedia ascoltabile, con informazioni su tutti gli animali e le piante
5. Interamente narrato in dodici lingue, con voce fuori campo. Informazioni su ogni animale in inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, svedese, giapponese, cinese, portoghese (brasiliano), turco, olandese e italiano.

COMMENTI DAI CLIENTI:
“Incredibile! - Davvero incredibile! Devi scaricarlo.” / Lindadamom, US

“Grande! - Una grande applicazione. Mia figlia la ama!” / Pgnnav, US

“È ciò che stavo aspettando! [...] La adoro!!! / Dranng0n

STAMPA:
“Brasile: Avventure con animali per bambini coniuga sapientemente divertimento ed educazione. Le grafiche sono progettate con amore e cura, e con un occhio eccezionale per i dettagli.” // teacherswithapps.com

“Brasile: Avventure con animali per bambini è un’applicazione che si rivolge ai bambini piccoli e a quelli più grandi, perché non diventa mai noiosa.”
/ imachtspass.de

“Un’affascinante enciclopedia degli animali, con splendidi disegni inseriti in un ambiente interattivo.” / iPhoneKinderApps.de

Colleziona tutte le applicazioni della serie “Avventure con animali per bambini”:

- Africa
- Asia
- Polo Nord
- Oceano

Visiona anche le altre nostre grandi applicazioni per bambini:

“LO ZOO DEGLI ANIMALI DOMESTICI” - è una fantastica applicazione con fiabe per iPad e iPhone. È dotata di animazioni interattive belle e divertenti di più di 20 animali, ed è destinata a diventare la grande favorita dei bambini e degli amanti degli animali di tutte le età.

“SOGNI D’ORO” - è l'applicazione perfetta per il quotidiano rituale della nanna, con bellissimi animali, musica dolce e una splendida narrazione.

“LITTLE FOX MUSIC BOX” - è un libro di canzoni per cantare insieme, con più di 100 elementi interattivi in 3 canzoni e lo studio musicale della piccola volpe, nel quale puoi registrare le tue canzoni.

Se dovessi avere problemi con l'applicazione o se avessi domande o commenti da fare, non esitare a contattarci in qualsiasi momento: contact@foxandsheep.com. Saremo lieti di aiutarti. Indica anche la versione del tuo dispositivo e la versione del sistema operativo iOS.
Visita anche il nostro sito web www.foxandsheep.com per ulteriori informazioni e per assistenza.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.