tag foto tag foto tag foto tag foto

TIMvision,sempre con te il meglio di cinema, serie TV, cartoni animati e grandi eventi sportivi




















Con l’App TIMvision per Smartphone, Tablet e PC, porti sempre con te il meglio di cinema, serie TV, cartoni animati e grandi eventi sportivi con le principali dirette della Serie A TIM 2013/2014 e la Formula 1®2014 trasmessa da Sky Sport F1®.
Se hai attiva un’offerta dati TIM, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso su rete mobile TIM 3G/4G per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con chiavetta TIM.

Con TIMvision vivi le tue passioni dove e quando vuoi.
Puoi scegliere oltre 3000 titoli tra prime visioni e i classici che ami rivedere, un ricchissimo catalogo di serie TV da guardare tutte di fila, un’imperdibile offerta di cartoni animati, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e l’archivio di La7 e MTV.
I contenuti sono a tua disposizione e sempre senza interruzioni pubblicitarie. Scegli il titolo che preferisci e inizia la visione quando decidi tu. Vuoi vedere il tuo film preferito in un altro momento? Non c’è problema: metti in pausa e decidi tu quando riprendere la visione. E se vuoi rivedere la tua scena preferita, basta tornare indietro per godertela ogni volta che vuoi.

Se ami lo Sport, puoi vedere le principali dirette della Serie A TIM 2013/2014 di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e una a scelta da TIM per ogni giornata di campionato e puoi seguire i Gran Premi di Formula 1® trasmessi da Sky Sport F1®, con 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di Sky Sport F1® 2014.
Scarica l’app TIMvision e scopri tutte le offerte e i contenuti disponibili. Info su tim.it

Novità nella versione 4.0.1

- Messaggi in app
- Condivisione su Twitter e Facebook
- Ottimizzazioni
- Recupero password TIMvision dal login
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.