tag foto tag foto tag foto tag foto

Roma Giorno & Notte

















Roma Giorno&Notte è l’app che ti guida alla scoperta della città eterna con l’autorevolezza del primo quotidiano di Roma, Il Messaggero!
Scopri il meglio di Roma con la nuova app per iPad e iPhone, gratuita, consultabile anche offline. E’ disponibile in lingua italiana e inglese. A partire dai bar e ristoranti più alla moda e le trattorie tipiche, agli alberghi e bed&breakfast più ricercati, i monumenti e gli itinerari da scoprire e riscoprire, concerti e teatri fino alle attività da svolgere con i bambini, i servizi utili e i trasporti. Tutto questo e molto altro, con oltre 2.000 punti di interesse facilmente accessibili con la funzionalità di Cerca o con la geolocalizzazione per trovare quelli più vicini a te.
L’app ti guida in modo semplice e emozionante alla scoperta della città con le raccomandazioni dei giornalisti del Messaggero.
Cosa puoi fare:
•Puoi scegliere se iniziare la visita dalla sezione Guida o dalla sezione Mappa e scoprire cosa è presente intorno a te selezionando anche solo esclusivamente la categoria che ti interessa (con l’opzione Filtro).
•Trovare nella sezione Cerca qualcosa di tuo interesse o visitare il Calendario dove scoprire gli eventi più importanti di adesso e per i prossimi mesi.
•Decidere quale itinerario di visita percorrere tra quelli consigliati dal Messaggero nella sezione I Nostri Consigli.
•Puoi condividere con i tuoi amici i nostri suggerimenti, organizzare cene ed eventi o semplicemente condividere la tua esperienza da turista.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.