tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6:foto del case posteriore














Il sito australiano Macfixit pubblica una foto , proveniente da una fonte cinese, della presunta scocca che verrà adottata dalla casa americana per il prossimo iPhone 6 da 4.7 pollici.
Il case realizzato in alluminio , che nella foto viene ricoperto da una pellicola verde per evitare di rovinarla in fase di assemblaggio, troviamo alcuni dettagli che risultavano nei precedenti rumors che da diversi mesi ci presentano come potrebbe risultare il prossimo melafonino.
Un dettaglio importante , che dalla prima foto pubblicata ritroviamo è la presenza delle due strisce orizzontali in plastica , nella parte superiore e inferiore del device, che dovrebbero permettere una migliore disposizione delle antenne in modo da evitare il blocco delle onde radio a causa dell’alluminio utilizzato per realizzare la scocca.
Presenti anche i fori in alto a sinistra per la fotocamera e il microfono posteriore per la cancellazione del rumore oltre la presenza del LED e del flash.
Un particolare che potremmo ritrovare nel prossimo iPhone 6 è il logo della mela in un altro materiale che secondo alcune voci sarà in plastica trasparente per permettere l'illuminazione in caso di ricezione di mail, messaggi o chiamate.

Nessun commento

Powered by Blogger.