tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Piccoli Costruttori - Giochi e divertimenti nel cantiere














Hai mai desiderato di guidare una scavatrice, mescolare il cemento, costruire il tetto di un edificio, manovrare una gru o dipingere una casa? Allora sii il benvenuto nel nostro cantiere! Qui c’è sempre molto da fare. I nostri Piccoli Costruttori scavano, mescolano, riempiono, dipingono... E hanno bisogno del Tuo aiuto!

Anche Tu puoi mescolare il cemento, manovrare una gru, caricare un camion o costruire un muro. Allo stesso tempo, puoi divertirti ad tutto ciò che non va nel verso giusto, come succede in ogni cantiere. L’acqua che schizza improvvisamente da un tubo, un muratore che cade in un buco o il vento che fa cadere un muro di mattoni perché il cemento non era ancora indurito.

Il gioco Piccoli Costruttori è la prima applicazione 3D dedicata ai bambini con un’età inferiore a 8 anni, che gli permette di diventare veri e propri costruttori. A seconda dell'età del bambino, tutte le animazioni e le funzioni possono essere eseguite automaticamente o possono essere controllate mediante un rubinetto.

5 scenari interattivi, che contengono oltre 100 animazioni e sorprese:

1. Guida la scavatrice, carica il camion e ripara il tubo dell'acqua.
2. Dipingi la casa in diversi colori e scarica il camion dei traslochi.
3. Manovra la gru e costruisci un nuovo tetto per la casa.
4. Mescola il cemento e costruisci un vero muro in mattoni.
5. Fai funzionare una grande betoniera e getta la colata di calcestruzzo.

Grafica incredibile, animazioni fantastiche, interfaccia intuitiva, senza testo da leggere e senza acquisti in-app. Scarica ora e inizia subito la costruzione!

Visiona anche le altre nostre grandi applicazioni per bambini:

“LO ZOO DEGLI ANIMALI DOMESTICI” - è una fantastica applicazione con fiabe per iPad e iPhone. È dotata di belle e divertenti animazioni interattive di più di 20 animali ed è destinata a diventare la grande favorita dei bambini e degli amanti degli animali di tutte le età.

“SOGNI D’ORO” - è l'applicazione perfetta per il quotidiano rituale della nanna, con bellissimi animali, musica dolce e una splendida narrazione.

“LITTLE FOX MUSIC BOX – è un libro di canzoni per cantare insieme, con più di 100 elementi interattivi in 3 canzoni e lo studio musicale della piccola volpe, nel quale puoi registrare le tue canzoni.

Se dovessi avere problemi con l'applicazione o se avessi domande o commenti da fare, non esitare a contattarci in qualsiasi momento: contact@foxandsheep.com. Saremo lieti di aiutarti. Indica anche la versione del tuo dispositivo e la versione del sistema operativo iOS.
Visita anche il nostro sito web www.foxandsheep.com per ulteriori informazioni e per assistenza.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.