tag foto tag foto tag foto tag foto

Tydlig - La calcolatrice reinventata

















Tydlig è un nuovo tipo di calcolatrice, senza le limitazioni tipiche dei vecchi dispositivi, per un'esperienza di calcolo veramente moderna.

Caratteristiche: risultati reattivi, cronologia modificabile, numeri collegati, annotazioni di testo, documenti personalizzabili, numeri trascinabili, condivisioni, grafici in tempo reale e molto altro ancora.

La maggior parte delle calcolatrici funziona ancora come i vecchi dispositivi in plastica di 40 anni fa, una riga per i risultati e una serie di pulsanti dal funzionamento poco chiaro come MR/MC/M+/M-. Sebbene i dispositivi moderni abbiano lo spazio sufficiente per memorizzare qualsiasi numero immaginabile, invece di conformarsi alle limitazioni di quelli precedenti, Tydlig comincia da un foglio bianco e aggiunge solo le caratteristiche che servono maggiormente su un iPhone e su iPad. Il risultato è una calcolatrice che risulta subito accessibile ed estremamente flessibile.

Caratteristiche:

* Risultati reattivi: modifica qualsiasi numero e i risultati vengono automaticamente aggiornati. Lascia che sia la calcolatrice a occuparsi di tutto, non il contrario.

* Numeri collegati: dopo aver selezionato un risultato, premi un segno d'operazione qualsiasi e collega un altro numero. I risultati reattivi compariranno in sequenza, seguendo questi collegamenti.

* Tutta la cronologia viene memorizzata in un lungo documento consultabile. Da qui potrai trascinare i numeri e riutilizzarli come vuoi.

* Annota i numeri allegandovi delle etichette di testo, come se fosse un foglio di calcolo.

* Usa il cursore su un numero e modificalo: osserva come i risultati e i grafici vengono aggiornati in tempo reale. Tocca il cursore per passare dalla modalità Discreta a quella Continua e viceversa.

* Funzionalità Annulla.

* Condividi i calcoli: potrai decidere se copiare i calcoli sotto forma di testo, i grafici sotto forma di immagine, oppure potrai utilizzare il menu di condivisione, che ti permetterà di ritagliare un'immagine di tutti i calcoli visibili e di condividerla.

* Grafici in tempo reale: tieni premuto il dito su qualsiasi numero che vuoi considerare come "x", tocca l'azione "Grafico" in modo da associare il numero all'asse "x" e il risultato dell'espressione all'asse "y". Qualsiasi modifica all'espressione aggiornerà il grafico in tempo reale.

* Supporta tastiere Bluetooth esterne per digitare rapidamente cifre e operazioni di base (+, -, *, /).

* Tutte le funzioni di Tydlig possono essere utilizzate offline, senza bisogno di essere connessi a Internet.

* Un calcolatore estremamente potente, con un motore di calcolo veloce come la luce e oltre 20 funzioni matematiche da usare.

Novità nella versione 1.3

* Aggiunta esportazione in PDF.
* Opzione di stampa migliorata.
* Correzione di bug.

Se ti piace Tydlig, ti preghiamo di dedicare un minuto del tuo tempo per darci una bella recensione: ci aiuteresti moltissimo.
Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.