tag foto tag foto tag foto tag foto

Primo Diario Crescendo Coop

















Il diario virtuale by Crescendo Coop per accompagnarvi nella meravigliosa esperienza di essere genitori

Con “Primo Diario Crescendo” potrai sempre caricare e portare con te foto e video dei tuoi bambini organizzati per tappe e per momenti speciali da ricordare. Attraverso l’App avrai sempre a portata di un touch tutto il supporto della linea Crescendo Coop che, grazie ai suoi prodotti e alla sua storia, ti aiuterà a capire di cosa ha bisogno il tuo bambino. Potrai inoltre chiedere consigli agli esperti su una vastissima categoria di argomenti. Ma non solo, l’app ti consentirà di condividere con amici e parenti i contenuti inseriti creando un vero e proprio “social network”.

Nell'app sono disponibili link a servizi con informazioni utili durante la crescita del proprio bambino e al mondo coop che offre la possibilità di trovare e visualizzare le informazioni dei punti di vendita più vicini a te.

Tramite l'applicazione sarà possibile accedere al portale e-coop: www.e-coop.it ed entrare nel mondo di coop. L'utente potrà quindi scoprire i vantaggi e servizi a lui riservati e individuare i negozi più vicini, tramite il servizio di geo-localizzazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.