tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app iLIKE.TV





















iLIKE.TV App è l'applicazione del primo social tv network iLIKE.TV, che permette agli utenti di interagire con i programmi in onda, di condividere in tempo reale il proprio status con la community di ilikers e di andare in diretta tv con un semplice click!

Si possono inviare FACEMESSAGE divertenti agli amici in diretta tv, semplicemente scegliendo un'emoticon tra le tante proposte, cercando il profilo Facebook della persona a cui la si vuole dedicare e premendo "invia"! Il Facemessage e le foto dei profili appariranno sulle rispettive bacheche Facebook e in diretta tv su iLIKE.TV!

Con MY STATUS si può condividere in diretta tv con altri ilikers il proprio umore e la propria condizione attraverso simpatiche emoticon!

Inoltre, grazie ad iLIKE.TV App, si può seguire in ogni momento la programmazione live di iLIKE.TV attraverso il proprio smartphone e tablet!

iLIKE.TV è in onda sul canale 170 di Sky, sul DTT (nel Lazio, canale 572, in Abruzzo, canale 684, e in Toscana, canale 646), in streaming live su YouTube (youtube.com/iliketv) e all'interno dell'applicazione Facebook dedicata (https://apps.facebook.com/iliketv/)

Novità nella versione 2.3

new my profile feature
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.