tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app AutoKm0.tv





















Autokm0 è lo strumento più utilizzato in Italia per conoscere le promozioni di auto nuove, chilometri zero e aziendali, con oltre 115.000 fan Facebook e 10.000 visitatori online al giorno. Auto-km-0 5 stelle è un marchio registrato.
I nostri specialisti trovano le migliori offerte, confrontano i prezzi, verificano la disponibilità, pubblicano sul sito e sui maggiori social networks solo vetture realmente esistenti e scontate, per favorire il risparmio dei consumatori.
In questa APP trovate una selezione di automobili, aggiornata quotidianamente, e una sezione dedicata alle notizie del mondo automotive, a cura della nostra redazione. Per ogni vettura recensita, potete contattare direttamente il concessionario, tramite telefonata (se disponibile icona phone) secondo tariffa del vostro operatore telefonico o modulo mail (per ricevere la risposta al vostro indirizzo). Potete anche navigare sul sito, all'articolo corrispondente: si autoadatterà alle dimensioni dello schermo del vostro iPhone o iPod.

Novità nella versione 1.1

Correzione piccoli bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.