tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6: spessore di soli 6 millimetri














Nuove immagini pubblicate dal sito “UkranianiPhone.com”, su quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 in un rendering ufficiali di Apple per i produttori di custodie in modo da poter avviare la produzione delle cover per il nuovo dispositivo.
Un rendering che permette non solo ai produttori di poter avere sotto mano le dimensioni del terminale, alto 138 millimetri, largo 67 millimetri e spesso  6 millimetri contro le misure dell’attuale modello da 123,8 millimetri per 58,6 millimetri e spesso  7,6 millimetri, confermando così i vari rumors che parlano di un device più grande e più largo con un display da 4.7 pollici.

Le differenze rispetto all’iPhone 5S riguarderebbe il tasto home, più piccolo e la presenza dei bordi laterali simili a quelli del nuovo design dell’iPad, mentre sembra non presente il flash a dual-LED, che Apple ha sviluppato e presentato nella versione 5S.

Non abbiamo riscontro sulle foto pubblicate dal sito ma a suo favore troviamo alcuni rumors che nel 2012 avevano anticipato l’iPad mini, poi confermato alla presentazione da parte di Cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.