tag foto tag foto tag foto tag foto

iElectrosmog





















Ogni giorno, senza saperlo, siamo circondati da radiazioni elettromagnetiche dannose per la nostra salute: da oggi possiamo venirne a conoscenza ! La prima app che ti permette di trasformare iPhone in un vero e proprio rilevatore di elettrosmog professionale, sfruttando il magnetometro presente nel sensore bussola dell’iPhone. Interfaccia grafica pulita, stile iOs 7,funzionamento immediato, potrai controllare in qualsiasi momento della giornata i campi elettromagnetici a cui siete sottoposti: ferrovie, condutture elettriche, apparecchi elettronici, antenne emettono radiazioni che danneggiano il nostro organismo, con questa app potrai venirne a conoscenza e fare prevenzione!

Sviluppata in collaborazione con un team di ingegneri, tiene conto del naturale campo elettromagnetico emesso dal nostro pianeta e di quello emesso dallo smartphone stesso, escludendoli quindi dalla rilevazione.

Per una misurazione accurata tenere lontano da oggetti metallici, magneti e altoparlanti in quanto possono falsare i dati.

Compatibile con iPhone 3gs, 4, 4s, 5, 5c, 5s iPad 3, ipad 4, ipad Air. Non compatibile con iPhone 2g e 3g perché non sono dotati di Bussola.

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.