tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Spy Wars (Guerra di Spie)

















Segreti governativi sono stati diffusi, scatenando una crisi diplomatica internazionale che mette in forse la pace e dà il via a una guerra di spionaggio. La corsa per recuperare i documenti segreti è cominciata, e chi ci riuscirà avrà grande potere!

Ordina a una squadra di spie di hackerare computer, scassinare cassaforti, tendere trappole e violare le difese dei tuoi avversari. Infiltrati nelle basi nemiche e impossessati di informazioni segrete di migliaia di giocatori online in battaglie uno contro uno!

Devi assumere il controllo di un'agenzia di spionaggio top secret e riportare l'equilibrio nel potere mondiale! Addestra i tuoi agenti, migliora il tuo quartier generale e diventa qualcuno nel mondo dello spionaggio mondiale.

Caratteristiche:
- Porta a termine missioni spionistiche in luoghi segreti di tutto il mondo, lavorando fianco a fianco con governi e importanti personaggi sotto copertura

- Addestra agenti speciali e falli diventare i migliori al mondo, inclusi l'hacker, lo scassinatore, la sabotatrice, il demolitore e il picchiatore

- Rendi impenetrabile la tua base e proteggi i tuoi segreti con stazioni di sicurezza, trappole e difese al laser intorno al tuo centro di comando.

- Sabota i covi dei tuoi avversari sottraendo loro soldi e informazioni in competitive battaglie multigiocatore online

- Competi contro i tuoi amici e scala le classifiche mondiali per diventare il vincitore assoluto di Spy Wars!

- Game Center Achievements

©2014 Hothead Games Inc., Hothead, and Spy Wars are trademarks or registered trademarks of Hothead Games Inc., all rights reserved.

Novità nella versione 1.0.2

Spy Wars has been updated for the global launch with all the best features and now includes more missions and characters.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.