tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Racing 3













BEST OF 2013 SU APP STORE. ORA CON MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE!
**#1 Applicazione gratuita numero 1 in oltre 90 paesi**
Real Racing 3 è il pluripremiato titolo di riferimento per i giochi di corse su cellulari: bisogna provarlo per crederci.

L'appplicazione consente acquisti In-App. Puoi disattivarli dalle impostazioni del dispositivo. Per maggiori informazioni, consulta http://support.apple.com/kb/HT4213.

Mobile Excellence Awards - VINCITORE: Miglior gioco per cellulari 2013
Game Connect Asia Pacific - VINCITORE: Gioco dell'anno 2013, Eccellenza tecnica, Eccellenza grafica
Meffy Awards – FINALISTA: Miglior gioco per cellulari 2013

Real Racing 3 offre sempre più tracciati reali, griglia a 22 vetture e la meticolosa riproduzione di oltre 70 auto incluse Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Inoltre, Multigiocatore in tempo reale, classifiche social, sfide a tempo, sfide ghost e l'innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM) per gareggiare contro chiunque, dovunque, in qualunque momento.

**Questo gioco vanta una grafica di altissima qualità ed è quindi molto esigente in termini di risorse. Verifica di avere almeno 1,5 GB di spazio libero sul dispositivo.**

LA CRITICA SU REAL RACING 3
"È un'intera generazione avanti alla concorrenza" (IGN, 9,1/10, Editors’ Choice)
"Un incredibile capolavoro visivo per cellulari" (Touch Arcade)
"Stabilisce il nuovo standard su cellulari per i giochi di corse" (Pocket Gamer, 9/10, Gold Award)

VETTURE AUTENTICHE
Il più grande parco macchine mai offerto da Real Racing: Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 70 bolidi dal dettaglio strabiliante e sfida una griglia di 22 auto: l'esperienza di guida più epica su qualsiasi dispositivo portatile.

TRACCIATI REALI
Brucia le gomme in ben 12 tracciati reali nelle località più ambite al mondo, tra cui Circuit de Catalunya e Dubai Autodrome, più il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.

PERSONE VERE
Real Racing 3 introduce innovative modalità multigiocatore. Scendi in pista con amici e rivali nel Multigiocatore globale in tempo reale via Game Center™. E quando i rivali non sono online, sfida i doppi dei tuoi amici controllati dall'IA nel Time-Shifted Multiplayer™. Se vuoi affinare le tue abilità, cimentati con le sfide a tempo Ghost e impara dai migliori in assoluto.

L'IMBARAZZO DELLA SCELTA
Gareggia in oltre 1500 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Scegli tra tanti aggiornamenti e massimizza le prestazioni della tua auto. Osserva l'azione da varie angolazioni, regola l'interfaccia e personalizza i controlli.

L'ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1
Realizzato grazie al potente motore Mint™ 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti, specchietti retrovisori funzionanti e riflessi dinamici per un'esperienza davvero in alta definizione. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma. Real Racing 3 permette tutto questo e si spinge oltre ad ogni aggiornamento.

Benvenuti all'esperienza di guida definitiva, dovunque e per chiunque.

Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
Accordo di licenza del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/en/GM/
Per assistenza o richieste, visita https://help.ea.com/.

EA si riserva il diritto di ritirare funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni su www.ea.com/1/service-updates

Avvertenza per i consumatori: l'applicazione richiede una connessione Internet (potrebbero applicarsi tariffe di rete); richiede l'accettazione della Politica sulla privacy e sui cookie, dei Termini di servizio e dell'Accordo di licenza di EA; include pubblicità in-game; raccoglie dati attraverso tecnologia pubblicitaria di terze parti (consulta la Politica sulla privacy e sui cookie per i dettagli); contiene collegamenti diretti a siti Internet e social network adatti a un pubblico sopra i 13 anni.

Novità nella versione 2.2.0

Real Racing 3 si spinge al limite con le nuove vetture Open Wheelers. Salta a bordo, assumi il controllo e scopri una nuova dimensione dell'esperienza Real Racing. Con Le Mans all'orizzonte, preparati ad affrontare la gara di resistenza più ambita.
• Open Wheelers: salta su Caterham Seven 620R, KTM X-Bow R, Ariel Atom 3,5 e Ariel Atom V8.
• Roster esteso: Porsche 911 RSR (2014) e Hyundai Veloster Turbo si aggiungono al parco macchine.
• La strada per Le Mans: preparati al più celebre show motoristico di resistenza con questo evento speciale dal vivo. Sblocca personalizzazioni in edizione limitata e l'aspetto ufficiale per la Porsche 911 RSR (2014).
• Concorso Sfida a tempo Hyundai Veloster Turbo: vinci un viaggio in Italia, più nuovi obiettivi community per sbloccare opzioni di personalizzazione.
• Personalizzazione e Modalità fotografica ampliate: nuovo pacchetto vinili Curve e nuovi filtri fotografici.
• Collezioni di automobili: fai visita ad amici e rivali e scopri le loro auto e personalizzazioni.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.