tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ravensburger Puzzle

















La migliore app per iPad, naturalmente firmata Ravensburger. Grande scelta di immagini, comandi intuitivi, qualità Ravensburger garantita, tutorial per principianti.

Da più di 100 anni, Ravensburger è riconosciuta nel mercato europeo come leader nella produzione di puzzle di alta qualità. Adesso stiamo unendo la tradizione e l’esperienza del mondo dei puzzle classici al progresso e alle opportunità del mondo digitale dell’iPad (dall’iPad 2 in su).

Coltivare la tua passione per i puzzle non è mai stato così semplice. Da casa o in viaggio, grazie alla mobilità del tablet, potrai avere la tua collezione di puzzle sempre a portata di mano, in qualsiasi momento.

Nessun rischio di perdere dei pezzi, né la scomodità di occupare il tavolo da pranzo per settimane, basta aprire l’app, scegliere un puzzle e iniziare il divertimento. Per principianti, bambini o esperti di puzzle: con puzzle da 20, 40, 60, 100, 150, 200, 300, 400, 500 pezzi, la sfida è assicurata per tutti.

I tutorial inclusivi sono un’ottima introduzione al mondo digitale dei puzzle e basteranno pochi minuti per giocare come un maestro e godersi il divertimento dei puzzle al 100%.
Caratteristiche:

▶ Più di 150 nuovi puzzle delle categorie più popolari sono ora disponibili nel negozio
▶ Potrai completare ogni puzzle nel formato Ravensburger originale da 20 a 500 pezzi
▶ Comandi dei puzzle intuitivi
▶ Opzioni di classifica implementate per una migliore visuale sull’iPad
▶ Uso pratico del mezzo digitale con assistenza ai puzzle
▶ Pezzi dei puzzle con aspetto 3D sofisticato e comportamento realistico
▶ Nuove immagini e puzzle offerti ogni settimana nel negozio dei puzzle
▶ I motivi originali di Hello Kitty e Gelini sono disponibili in negozio (i motivi concessi in licenza potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi)
▶ Diversi sfondi possono essere selezionati per un aspetto personalizzato
▶ Scelta gratuita del sottofondo musicale tramite l’applicazione musicale iOS
▶ Supporto al Game Center per poter paragonare i tuoi record e la tua bravura
▶ Per giocare con l'app non è necessaria una connessione a Internet. La connessione serve solo per lo scaricamento iniziale dei temi appena acquistati.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Dai un’occhiata anche agli altri giochi di Ravensburger, tra cui Scotland Yard, il Labirinto magico, San Juan, Puerto Rico e tanti, tanti altri.
Diventa anche tu fan di Ravensburger Digital su Facebook e scopri tutte le novità sulle nostre ultime app e sui concorsi esclusivi, inoltre, scopri come si sviluppa un'app:

http://www.facebook.com/RavensburgerDigitalGmbH

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.