tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Joe Dever's Lone Wolf





















Offerta speciale: Season Pass (che include tutti i quattro atti del gioco) scontato del 20% per un periodo di tempo limitato.

"A metà tra gioco di ruolo e librogame, Joe Dever's Lone Wolf è un'avventura che delizierà gli appassionati dall'inizio alla fine" – PocketGamer.co.uk

"Lone Wolf mi ha conquistato e sono ansioso di scoprire come prosegue" – TouchArcade

"Lone Wolf [...] è un prodotto a dir poco unico ed eccezionale" - 148apps


IMPORTANTE

- Questo gioco è interamente localizzato in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
- È compatibile con iPad 2 o superiore, iPhone 4S o superiore e iPod touch di quinta generazione; NON è compatibile con iPhone 4, iPod touch di quarta generazione e iPad 1.
- Riavvia il dispositivo dopo aver installato l'applicazione: stabilità e prestazioni del gioco miglioreranno sensibilmente!


ATTO 2 – Caccia nella foresta

"La notte cala sulla Foresta Sommersa mentre tremi al pensiero di ciò che ti aspetta. Le tenebre sono foriere di pericoli..."
L'avventura continua! Esplora la frontiera tra il Regno di Sommerlund e le sinistre Terre Oscure, affronta nuovi avversari e scopri la verità dietro il vile attacco che ha distrutto il villaggio di Rockstarn!

Season Pass: ottieni gli Atti 2, 3 e 4 a un prezzo speciale. Scendi in campo contro i Signori delle Tenebre di Helgedad!
____________________________________________________________

ATTO 2 - “CACCIA NELLA FORESTA” DISPONIBILE!

La storia continua nella Foresta Sommersa con scelte decisive, percorsi alternativi, nuove ambientazioni 3D e un particolare minigioco che metterà alla prova il tuo ingegno!
Come se non bastasse, in "Caccia nella foresta" potrai sfidare nemici tra i più temibili e famigerati del mondo di Lupo Solitario: i mostruosi Gourgaz!

IN QUESTO VIDEOGIOCO IL PROTAGONISTA SEI TU

Lupo Solitario è tornato in una serie di videogiochi che vanta una storia originale, un nuovo sistema di combattimento, una grafica sbalorditiva e tanto altro ancora! Prendi decisioni sofferte e vivi a modo tuo un'epica trama non lineare. Mettiti alla prova in entusiasmanti battaglie a turni, armati di grimaldello per scassinare le serrature e spremiti le meningi con il misterioso Cubo Shianti!
Joe Dever, il leggendario creatore di Lupo Solitario, ha collaborato alla stesura della storia, integrandola alla perfezione nella saga originale e sviscerando ancora più a fondo il magico mondo del Magnamund.
Per Sommerlund, per i Kai!

***

Sblocca l'Atto 2 direttamente dal negozio del gioco o pre-acquista tutti gli atti con il Season Pass. Se hai già acquistato il Season Pass, l'Atto 2 avrà inizio automaticamente al termine dell'Atto 1 o al momento di caricare un salvataggio adeguato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Una nuova avventura scritta da Joe Dever!
• Nuovi contenuti, illustrazioni disegnate a mano, ambientazioni 3D e potenti avversari arricchiscono l'avventura all'uscita di ogni atto; scopri le novità introdotte da "Caccia nella foresta"!
• Un librogame di nuova generazione con una stupefacente grafica 3D e un look più maturo dai toni "dark fantasy" per Lupo Solitario, i suoi nemici e l'intero Magnamund.
• Personalizza il tuo eroe e prova innumerevoli combinazioni tra Discipline Kai, caratteristiche ed equipaggiamento.
• Sistema di scelte multiple che consentono di modificare il corso della storia.
• Battaglie in tempo reale in cui conta solo l'abilità: lanci di dadi e tabelle del destino sono un lontano ricordo!
• Brandisci la gloriosa Spada del Sole e sferra i suoi incredibili attacchi speciali.
• Sfoglia un tomo digitale con illustrazioni disegnate a mano.
• Dai prova di destrezza e manualità scassinando serrature con il grimaldello e manipolando il mistico Cubo del Potere Shianti.
• Rigioca l'avventura compiendo scelte diverse, esplorando nuove diramazioni della trama e provando altri stili di combattimento!

Novità nella versione 2.0

L'Atto 2, "Caccia nella foresta", è finalmente disponibile!

Sblocca l'Atto 2 direttamente dal negozio del gioco o pre-acquista tutti gli atti con il Season Pass. Se hai già acquistato il Season Pass, l'Atto 2 avrà inizio automaticamente al termine dell'Atto 1 o al momento di caricare un salvataggio adeguato.

Questo aggiornamento include molti miglioramenti al gioco che riguardano anche l’Atto 1! Queste modifiche vanno a toccare sia i nuovi salvataggi che quelli già esistenti. Ecco alcuni esempi:
-3 diversi livelli di difficoltà per rendere l’esperienza del combattimento più accessibile –o più estrema e avvincente!
-Nuovo bilanciamento dei combattimenti e miglioramenti all’Intelligenza Artificiale dei nemici, che velocizzano il ritmo degli scontri e li rendono più vari
-Attacchi a distanza implementati per Giak e Drakkarim
-Miglioramenti al sistema di riparazione dell’equipaggiamento

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.