tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Frozen Lampi di Gemme















Unisciti a milioni di persone e prova il nuovissimo gioco puzzle di successo! "Sapevo che Frozen mi sarebbe piaciuto tantissimo, potrei parlarne molto, molto a lungo". - Penny Arcade

Preparati per un'epica avventura a base di puzzle e abbinamenti nel Regno di Arendelle, ispirata al nuovo film di animazione Disney, Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Unisciti ad Anna, Elsa e altri personaggi in un viaggio per spostare e abbinare le gemme in 195 gelidi puzzle gratis!

DIVERTITI ABBINANDO 3 ELEMENTI: sposta bellissime gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide!

SBLOCCA I PERSONAGGI GIOCANDO: inizia la tua avventura con Elsa e Anna, quindi sblocca le varianti adulte delle sorelline mentre esplori il mondo. Segui la storia e gioca con tanti altri personaggi come Olaf, Sven, Kristoff, Hans e Granpapà!

POTENZIAMENTI SPECIALI UNICI PER OGNI PERSONAGGIO: usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamente quelle dello stesso colore! Impugna la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti!

Visita Facebook.com/DisneyMobile per consigli sul gioco, novità e altro! Ricordati di verificare la disponibilità di Frozen in Blu-ray e Digital HD dai rivenditori della tua zona! Frozen Lampi di Gemme è un titolo gratis, ma alcuni oggetti di gioco potrebbero essere a pagamento.

Novità nella versione 1.4.0

Abbiamo accolto le richieste di tutti gli appassionati di Free Fall: ecco un divertente aggiornamento con NUOVI livelli!
• Gioca e cerca di superare 195 livelli ghiacciati!
• Fa il suo debutto l'enorme pupazzo di neve Marshmallow: un tipo poco loquace, ma dal pugno molto potente. Dovrai sfoderare tutte le tue abilità di combattimento per sconfiggerlo!
• Ricevi potenziamenti GRATIS con le stelle ottenute! Suggerimento: ripeti i livelli per ottenere il massimo delle ricompense GRATIS!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.