tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Eliss Infinity






















Il puzzle multitouch premiato come "Gioco più innovativo" è tornato!

Usa le dita per controllare tutti i pianeti, fonderli insieme fino a che non diventano giganti o dividerli in due metà fino a che non diventano minuscoli… sei tu a comandare questo universo reattivo. Ma non lasciare che colori diversi entrino in contatto!

Eliss è un gioco premiato e lodato dalla critica, con un innovativo gameplay multitouch, un design procedurale elegante e fluido, suoni dinamici e una colonna sonora superba. È un puzzle/gioco d'azione frenetico che ti spingerà oltre i limiti come giocatore.

Eliss Infinity include:

• Infinity, un nuovo gioco, questa volta senza fine e basato sul punteggio raggiunto. Allinea combo più grandi per aumentare i punti e ricevere potenziamenti maggiori. Questo è l'Eliss più divertente e rigiocabile di sempre.
• Odyssey, il gioco originale con i suoi 25 livelli, tirato a lucido e stavolta con un tutorial interattivo e un arpeggiatore musicale sbloccabile.
• Spacebox, una nuova modalità di gioco in cui puoi generare pianeti e giocare con loro senza mai perdere. Allena le tue abilità, liberati dallo stress o fai giocare i più piccoli.
• Un nuovo look stiloso e nuove funzionalità come gli avvisi di collisioni imminenti, per un'esperienza di gioco ancora più piacevole. E per i nostalgici, l'opzione di utilizzare il look originale.
• Più musica: due epiche canzoni per Infinity, insieme alle quattro superbe canzoni di Odyssey.
• Supporto universale. Per la prima volta, Eliss funziona in modo nativo su tutti i dispositivi e gli schermi iOS. Questo gioco non è mai stato così grandioso.
• Sincronizzazione. Puoi salvare i tuoi progressi sull'account Game Center, in modo da poter continuare a giocare su qualsiasi dispositivo, e in modo che più utenti possano salvare i propri progressi sullo stesso dispositivo. Ed è davvero affidabile: offline o su una connessione non potente, hai sempre la certezza di non perdere progressi o punteggi.
• Classifiche e sfide. Accetta una sfida da un amico e tienine traccia direttamente dal gioco.
• Tutto ciò all'interno di un'interfaccia originale e pixelosa, progettata da zero. Questo gioco è splendido proprio quanto il tuo dispositivo iOS.

--

Ecco cosa pensano dell'originale Eliss:

Touch Arcade:
* "Un puzzle perfetto per l'iPhone."
* "Non c'è nessun altro gioco sull'AppStore che utilizzi in modo così completo il multitouch. Eliss è un gioco da non perdere."
EDGE:
* "Una meraviglia del multitouch e uno degli indie preferiti. Il puzzle game più intuitivo in assoluto."
Gamasutra:
* "Non c'è nulla di simile ad Eliss."
Cult Of Mac:
* "I controlli multi-touch sono una rivelazione."
Boing Boing:
* "Uno dei giochi più importanti per la piattaforma."

Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.