tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-CSR Classics














Gareggia con le migliori auto della storia e riportale ai loro fasti di un tempo!

CSR Classics, il nuovissimo gioco della serie CSR, stabilisce nuovi standard di grafica e meccaniche di gioco. Preparati a schiacciare il piede sul'acceleratore!

LE MIGLIORI AUTO DELLA STORIA

Scegli tra le migliori auto mai prodotte, inclusi modelli classici di Audi, BMW, Chevrolet, Ford, Lancia, Mercedes, MINI, Nissan, Plymouth, Pontiac e Shelby.

GAREGGIA E RIPARA

Potenzia le tue auto per vincere intense gare di accelerazione e trasformale da carcasse arrugginite a icone di stile a quattro ruote.

SCOPRI QUAL È L'AUTO PIÙ VELOCE

Cobra contro Mercedes 300 SL, Gran Torino contro Chevrolet Camaro, Ford Mustang contro Skyline GT-R: ammira le migliori auto sfidarsi in un testa a testa per la prima volta nella storia dei giochi per dispositivi mobili.

GRAFICA INCREDIBILE

Grazie alla potenza di un motore grafico mozzafiato completamente rinnovato, CSR Classics offre effetti particellari all'avanguardia, riflessi in tempo reale, luce volumetrica e un'attenzione assoluta per i dettagli.

SISTEMA DI GIOCO APPASSIONANTE

Con le sue meccaniche semplici ma di grande profondità, CSR Classics richiederà tutta la concentrazione, il tempismo e la fermezza di cui sei capace per vincere contro i migliori piloti in città.

LA CITTÀ NON DORME MAI

Affronta le bande che controllano la città e sfida i piloti più tosti in circolazione. Hai le carte in regola per prendere il controllo delle strade?



QUESTO GIOCO NON È COMPATIBILE CON iPOD TOUCH 3ª E 4ª GENERAZIONE, iPAD 1 e iPHONE 3G.

CSR Classics è ottimizzato per iPhone 5 e successivi, iPod touch 5ª generazione e successivi e iPad 3 e successivi.

CSR Classics è un gioco gratuito, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con denaro reale. Puoi attivare e disattivare questi acquisti nel menu "Restrizioni" del tuo dispositivo. Assicurati di giocare mentre il tuo dispositivo è connesso a Internet per accedere ai contenuti e alle offerte più recenti e per assicurarti che sia effettuato il backup del profilo.

Richiede iOS 4.3 o successivo.

CSR Classics è pubblicato da NaturalMotion Games.

--------------------------------------

** NON PERDERE I NOSTRI ALTRI GIOCHI! Clumsy Ninja, CSR Racing, Backbreaker, Backbreaker 2, Icebreaker Hockey, Jenga e My Horse: scoprili subito nell'App Store!**

Novità nella versione 1.2.0

Miglioramento degli shader di veicoli e cromature
Rinnovamento dell'ambiente del garage a livello visivo
Correzione di errori e migliorie

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.