tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Clumsy Ninja





















Scopri Clumsy Ninja e fai la conoscenza del ninja più maldestro che abbia mai animato un touch screen!

Potrai allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli addosso dei palloncini. Tutto ciò che fai migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa.

Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi! È in grado di sentire, muoversi e reagire in modo unico a ogni tuo tocco. Preparati a un divertimento incredibile... oh, e non dimenticare di prenderti cura di lui!

INDOSSA LA CINTURA
Allena il tuo ninja e insegnagli nuovi trucchi e mosse super speciali! Stupisci il suo Sensei e ottieni nuove Cinture ninja lungo il cammino alla ricerca di Kira, o divertiti semplicemente con oltre 70 esclusivi oggetti interattivi, tra cui tappeti elastici, sacchi da boxe, armi a pallini, un pollo e... uno scoiattolo!

IMMERGITI NELL'AVVENTURA
Accompagna il tuo ninja alla scoperta di nuovi luoghi, prova nuovi giochi, incontra nuovi personaggi, completa le missioni e sblocca nuovi divertenti oggetti con cui giocare. Quanti riuscirai a scoprirne?

PERSONALIZZA E CONDIVIDI
Personalizza le tute, le cinture e le fasce del buffo protagonista di Clumsy Ninja in base al tuo stile. Scatta una foto delle acrobazie più spericolate del tuo ninja e condividi il divertimento all'istante con i tuoi amici. Tieni gli occhi aperti: ti aspettano molte sorprese!

MOMENTI INDIMENTICABILI
Il protagonista di Clumsy Ninja è un amico virtuale in grado di pensare e agire con intelligenza realistica... oltre a essere alquanto impacciato! Vivrai momenti unici con il tuo ninja e i suoi compagni ogni volta che giocherai!

PRIMA ASSOLUTA SU DISPOSITIVI TOUCH!
Clumsy Ninja è il primo gioco per dispositivi touch a utilizzare la tecnologia di simulazione EUPHORIA, che dà vita al personaggio più realistico e naturale mai visto finora!

----

Assicurati di giocare online per accedere ai contenuti e alle offerte più recenti e per garantire che sia effettuato il backup del profilo.

ATTENZIONE! Clumsy Ninja è un gioco gratuito, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con denaro reale. Puoi attivare e disattivare questi acquisti nel menu "Restrizioni" del tuo dispositivo.

** Ottimizzato per: iPhone 4S e successivi, iPod 5, iPad 2 e successivi e iPad Mini e successivi.

** Richiede iOS 5.0 o successivo.

Clumsy Ninja è pubblicato da NaturalMotion Games.

--------------------------------------

** NON PERDERE I NOSTRI ALTRI GIOCHI! CSR Racing, CSR Classics, Backbreaker, Backbreaker 2, Jenga, Icebreaker Hockey e My Horse: scoprili subito nell'App Store!**

Novità nella versione 1.6.0

Il Sensei ha reso le tue tute ancora più potenti!

Potenziamenti alle tute
- Ottieni nuovi livelli più velocemente! Ogni tuta che ottieni ti fa accumulare più XP.
- Anche la Tuta del Maestro è stata potenziata!

Scopri la nuova Tuta del Giovane Sensei
- Indossa questa tuta in tono con lo stile elegante del tuo Sensei!

Correzione di errori e ottimizzazioni che faranno più felice il tuo ninja.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.