tag foto tag foto tag foto tag foto

Berlino Storico Tour a piedi con guida GPS






















Storico Berlino

Il menu è in inglese. Il contenuto dell'applicazione è nella lingua che ha registrato il suo ID Apple. Per exempio,se si è registrati in App Store in Italia, sarà l'applicazione in italiano disponibile. L'applicazione é disponibile in altri 6 lingue: tedesco,inglese, francese, spagnolo, russo, e olandese.
La versione gratuita offre la mappa nella modalitá Offline e la spiegazione di un Punto di interesse (PDI).Scaricando la versione gratuita, la versione completa verrà installata sul dispositivo. Quindi, per accedere alla modalità completa del tour sarà solo bisogno di attivare il pulsante "Upgrade" per accedere al tour completo. Nel caso in cui si vuole ottenere tutto il tour deve essere connesso a Internet (attraverso WLAN / Wifi si salva il costo di roaming).

Offline tour a piedi, circa 2,5 ore - 4 km
Il City Tour-Navigator è un GPS controllato guida multimedia che li porta da un punto di interesse (PDI) al successivo. Ogni PDI viene visualizzato sulla mappa dopo aver raggiunto la frequenza di opzione corrispondente (circa 15 m di distanza dal punto). A quel punto, automaticamente un video viene riprodotto da 1 a 4 minuti di lunghezza. I punti rossi sono "punti di stop", quindi per favore restare in piedi. Quando il video viene riprodotto, il City Tour Navigator richiesta lei per continuare il tour.

L'applicazione è di circa 1 GB di estensione. Pertanto occorre per scaricare - in funzione della velocità della connessione internet (LAN o WLAN) - fino a 1 ora o più. Un suggerimento: Va molto più veloce quando si scarica l'applicazione dal computer.

* Guida multimediale con supporto vocale.
* Tour a piedi con la navigazione GPS
* Mappa in modalità offline con il percoso del tour
* In ogni monumento serà riprodotto un video
* 26 stazioni
* Menu in inglese
* Contenuti in Italiano

Alcuni dei punti principali del tour (PDI) sono:

- Alexanderplatz
- Fernsehturm Alexanderplatz
- Rotes Rathaus
- Nikolaiviertel
- Isola dei Musei
- Cattedrale di Berlino
- Altes Museum
- Antica Galleria Nazionale
- Pergamon Museum
- German Historical Museum (armeria)
- La Guardia Nuova da Schinkel
- Humboldt University
- Forum Fridericianum (Federico il Grande)
- Unter Den Linden
- Opera di Stato
- Bebelplatz (Rogo di libri 10 maggio, 1933)
- Gendarmenmarkt
- Friedrichstrasse
- Leipzigerstrasse
- Checkpoint Charlie (Este)

Il tour si conclude al Checkpoint Charlie.

L'applicazione li porta in un viaggio verso i luoghi storici della città di Berlino. L'applicazione include molte clip di film storici del secolo scorso, e altri in vista suddivisa del passato e di oggi. Nel corso di un PDI al successivo solo godere di audio che verrà riprodotto automaticamente. I diversi punti di interesse presenti nella mappa turistica è possibile riprodurre manualmente toccando il PDI, in modo da poter guardare i video da casa.

Ci sarà un aumento del consumo della batteria del tuodispositivo elettronico, mentre l’applicazione è utilizzata conl’utilizzo continuo della modalità GPS e riprodurre video. Lariproduzione di tutto il tour spendono circa il 60-80 per centodella batteria.

Autore / Editore di CTN è Bernardus Steenbeek, che ha lavorato come guida turistica a Berlino dalla prima della caduta del Muro.

Visitate il nostro sito web, dove è possibile trovare ulteriori informazioni su Berlin Apps: www.citytournavigator.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.