tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe Photoshop Touch for phone





















Trasferite le funzionalità creative e divertenti del software Adobe® Photoshop® nel vostro iPhone and iPod Touch grazie a Adobe Photoshop Touch.

Trasformate le immagini con le funzionalità principali di Photoshop. Unite immagini, applicate effetti professionali e condividete i risultati con amici e parenti tramite Facebook e Twitter: tutto con la semplicità di iPhone e iPod Touch. Potete usufruire della maggior parte delle funzioni della versione per iPad:

• Sfruttate le funzionalità di Photoshop più utilizzate quali livelli, strumenti di selezione, regolazioni e filtri per creare immagini eccezionali.
• Migliorate le foto utilizzando le funzionalità classiche di Photoshop per mostrare al meglio le vostre foto. Applicate regolazioni tonali e cromatiche precise all'intera composizione, a un determinato livello o a un'area selezionata.
• Create qualcosa al di fuori dell'ordinario grazie agli effetti di pittura, ai pennelli filtro e altro ancora. Con Photoshop Touch, le possibilità creative sono infinite.
• Date un tocco di brio alle vostre immagini con il testo grafico. Applicate tratti, aggiungete ombre esterne, dissolvenze e altri effetti.
• Utilizzate la fotocamera del vostro dispositivo per riempire un'area su un livello con l'esclusiva funzionalità Fotocamera.
• Unite con rapidità più immagini. Selezionate la parte di un'immagine da estrarre con lo strumento Selezione scarabocchio. Impiegando la funzione Migliora bordo, utilizzate la punta delle dita per acquisire con facilità elementi delle immagini solitamente difficili da selezionare, come ad esempio i capelli.
• Iniziate un progetto utilizzando iPhone o iPod Touch e completatelo sull'iPad* o alla scrivania direttamente in Photoshop** con l'iscrizione gratuita ad Adobe Creative Cloud™.*** I progetti vengono sincronizzati automaticamente tra i dispositivi.
• Iscrizione gratuita a Creative Cloud, con 2 GB di archiviazione cloud.
• Lavorate su immagini ad alta risoluzione mantenendo la qualità al livello massimo. Sono supportate immagini fino a 12 megapixel.


*Richiede l'acquisto separato di Photoshop Touch per tablet.
**Adobe Photoshop CS5.1 o versione successiva.
***Questa funzione richiede una connessione Internet e l'iscrizione gratuita ad Adobe Creative Cloud. L'iscrizione a Creative Cloud è disponibile solo agli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiede il consenso per le condizioni aggiuntive dell'informativa sulla privacy online di Adobe. www.adobe.com/special/misc/privacy.html. Creative Cloud potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi o in tutte le lingue ed essere soggetto a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Novità nella versione 1.1.3

• Correzione di vari bug
• Supporto migliorato di iOS7
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.