tag foto tag foto tag foto tag foto

Sky Guide – mappa stellare

















Non è mai esistita una guida alle stelle e alle costellazioni più bella e facile da utilizzare di questa. È sufficiente rivolgere il tuo dispositivo verso il cielo per trovare automaticamente stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e molto altro ancora. Osservare le stelle sarà un gioco divertente per le persone di tutte le età ed esperienze!

*****App Store Best of 2013, Apprendimento innovativo*****

"Tutti coloro che desiderano saperne di più su stelle, pianeti e satelliti che ruotano ininterrottamente nel cielo sopra di noi apprezzeranno sicuramente Sky Guide, l'app più adatta allo scopo".
-CNET

È una stella o Saturno? Con Sky Guide, da oggi sarà più facile sapere cosa c'è nel cielo notturno. Rivolgi il tuo iPhone o iPad verso l'alto: Sky Guide si allineerà automaticamente alle stelle nel cielo sopra di te, senza alcuna configurazione necessaria!

Stai cercando la costellazione della Vergine, la Galassia di Andromeda o Marte? Sky Guide ti aiuterà a soddisfare la tua curiosità. È possibile cercare migliaia di attrazioni celesti ed essere guidati esattamente nella posizione in cui si trovano nel cielo: è sufficiente seguire la freccia.

Vuoi vedere passare un satellite sopra di te? Sky Guide ti permette di seguire le tracce di centinaia di satelliti visibili. Guardali salire verso l'alto e tracciare i loro percorsi mentre si spostano nello spazio. Offriamo anche un pacchetto aggiuntivo che consente di identificare i satelliti, con informazioni storiche dettagliate e orari di sorvolo futuri.

Viaggia nel passato o nel futuro con controlli temporali cinematografici. Scopri dove si troverà la luna tra qualche ora, così potrai scattare la foto perfetta che cercavi. Oppure non perderti il passaggio di comete magnifiche e guarda l'evoluzione delle loro code mentre volano intorno al sole.

Sky Guide contiene rappresentazioni visive dalla grafica coinvolgente: nessun'altra app astronomica è stata in grado di offrire un simile spettacolo finora. Con immagini ad alta risoluzione esclusive scattate da uno degli sviluppatori dell'app, avrai l'opportunità di scoprire un numero praticamente infinito di stelle, non pochi semplici punti simulati! Puoi inoltre controllare l'intensità della luce stellare con la funzionalità di luminosità HDR, che permette di selezionare le condizioni di visualizzazione locali.

L'interfaccia di Sky Guide presenta pochi pulsanti, tuttavia l'app è dotata di vasti contenuti. Grazie ad articoli ampiamente illustrati e con collegamenti incrociati, molti dei quali scritti dalle massime autorità astronomiche, gli appassionati di stelle, sia esperti che principianti, avranno a disposizione innumerevoli materiali interessanti con cui documentarsi.

In più, Sky Guide funziona con o senza reti di dati, Wi-Fi o GPS. Usala ovunque, in campeggio o all'estero. Tutte le funzioni saranno disponibili in qualsiasi momento, in tutti i luoghi.

Altre caratteristiche includono le composizioni audio originali di Mat Jarvis e una modalità notte rossa che ti consente di preservare la tua vista al buio.

• Vasta gamma di contenuti: grafica mozzafiato, materiali grafici originali e articoli dettagliati in grande quantità.
• Filtro: osserva il cielo a raggi X e scopri meraviglie invisibili.

Nota: Sky Guide richiede un giroscopio, quindi non funziona con iPad 1 o iPhone 3GS e versioni precedenti. iPod Touch richiede la calibrazione della direzione manuale prima dell'utilizzo.

Novità nella versione 3.2

Nuova funzione: FILTRO! Tocca e tieni premuto per osservare il cielo a raggi X. Scopri meraviglie invisibili quali resti di supernovae, buchi neri, radiazione cosmica di fondo e molto altro ancora!

Altre lingue disponibili! Francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, giapponese, coreano, cinese (tradizionale) e cinese (semplificato).

Prestazioni ottimizzate: riduzione dei tempi di caricamento e miglioramenti per le versioni a 64 bit (nei dispositivi supportati).
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.