tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuova Apple TV: sarà proprio cosi?












Da diversi mesi si parla sempre con una certa insistenza di un possibile lancio di una nuova versione della Apple TV, ma come avviene per gli altri dispositivi ci sono sempre tanti rumors ma le notizie ufficiali arriveranno solo al momento del lancio del prodotto.
Ma alcune indiscrezioni che sono state rilasciate nelle ultime ore parlano di un probabile arrivo sul mercato di una nuova Apple TV, con il sistema operativo iOS, come quello caricato su iPod, iPhone e iPad, ma con un aggiornamento importante per la parte del design.
Il frutto di tale evoluzione, almeno quanto immaginato dal designer Martin Hajek, potrebbe portare ad un modello simile a quello della foto in alto, con richiami importanti ai colori dell'iPhone 5S(grigio scuro, argento e oro) e la parte dei materiali utilizzati in vetro e alluminio.















Una novità che potrebbe portarsi con se la nuova Apple TV è il telecomando di nuova generazione, un grande iPod tutto multitouch, con forti richiami all'iPod nano e i nuovi iPhone, come la foto in alto.
Un dettaglio molto stiloso e di grande impatto , ma sarà mai cosi?

Nessun commento

Powered by Blogger.