tag foto tag foto tag foto tag foto

MotoGP Live Experience 2014

















Per la stagione 2014 MotoGP™ offre un'applicazione totalmente ridisegnata, con nuova interfaccia, nuove funzionalità, più contenuti e l’accesso in più lingue. In più, MotoGP™ Live Experience è l'unica che ti offre i commenti audio e live timing. Migliora la tua esperienza del Campionato del Mondo!

Inoltre, l'applicazione MotoGP™ Live Experience è l'unica applicazione ufficiale che ti offre il commento in diretta audio, Live Timing e Live 3D, il Real- Time Tracking delle prove libere, delle qualifiche e della gara del Campionato del Mondo MotoGP™ 2014. Sul tuo smartphone o tablet avrai tutti i dati in tempo reale.

Ricevi le ultime notizie e le foto direttamente dal paddock, oltre ai video esclusivi di ogni sessione di prova, di ogni gara e di tutti i test invernali.

• DISPONIBILE IN INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO, SPAGNOLO e PORTOGHESE

Caratteristiche principali:

• Live Timing
Segui lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi a portata di mano! Informazioni che ti permetteranno di essere sempre al corrente dei gap presenti tra i piloti e dell’evoluzione dei tempi sul giro. Con la possibilità di vedere gli intertempi in ogni settore della pista, seguirai i protagonisti come dai box. E poi, le speciali Info Meteo da tenere sott’occhio per entrare ancora di più nel vivo di ogni gara. Questo è il più dettagliato strumento di analisi mai fornito in MotoGP™.

• Real- Time Tracking
Non perdere di vista ogni pilota in tempo reale sulla pista. Fai un ingrandimento dell’azione o scegli una prospettiva più ampia per vedere tutto il tracciato! Hai a disposizione 2.014 mappe dei circuiti, avanzate e interattive. Cambia l’angolazione, la prospettiva e la visuale. Non perderti i movimenti del tuo pilota preferito!

• Video
Goditi gli esclusivi contenuti preseason, i migliori momenti di ogni sessione e le immagini del Campionato del Mondo 2014 al termine di ogni gara! Potrete vedere in esclusiva le fasi salienti della corsa, le interviste a caldo, le immagini delle ragazze del paddock, il dietro le quinte e molto altro ancora.

• Ultime Notizie
Rimani sempre aggiornato con le ultime notizie di motogp.com su ogni singolo evento e su quanto succede nel periodo tra una gara e l’altra di tutta la stagione 2014.

• Foto
Guarda la ricca galleria fotografica, con le migliori immagini della preseason e più di 200 foto di ogni Gran Premio.

• Commento audio live
Segui l'emozione di tutto il Campionato del Mondo MotoGP™ in diretta audio con il commento dal team motogp.com

• Commento scritto live
Il commento scritto live ti mantiene al corrente di tutti i momenti chiave di ogni sessione e ogni gara, con notifiche sui tuoi piloti e informazioni in diretta sugli eventuali incidenti.

• Live & On-Demand
Tutto in diretta grazie all’applicazione MotoGP™ Live Experience 2014. Occhi puntati sulle prove libere, le qualifiche, il warm-up e le gare delle tre categorie (MotoGP™, Moto2™, Moto3™). Segui tutto questo sul Live & OnDemand con mappe 3D in ogni momento!

• Navigazione e grafica migliorati
La versione 2014 di MotoGP™ Live Experience sfrutta una navigazione totalmente rinnovata e propone all'utente un'esperienza nuova di gran lunga superiore alle precedenti versioni.

• Guida MotoGP™
Scopri tutte le statistiche e le informazioni di ogni evento, pilota e squadra per il Campionato del Mondo MotoGP™ 2014 che a breve prenderà il via. La guida è stata notevolmente migliorata in vista della nuova stagione con più foto, video e statistiche aggiornate di tutti i piloti, moto e squadre.

• Info Eventi
Oltre al Live Timing e a tutti i risultati, ottieni tutte le informazioni disponibili per ogni circuito comprese le statistiche e i record. Goditi il giro On Board di ogni pista.

Novità nella versione 1.1

Bug fixes and performance improvements
Updated Riders and Teams section
Improved new features and design in Live Tming
Added reminders and alerts system
Il costo dell'app è di 22,99 a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.