tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook da 12 pollici, ancora più sottile?














Un rumors che arriva da un forum cinese, Weiphone.com,   che in passato aveva riportato alcune indiscrezione che poi si son rilevate vere , come il MacBook Pro, oggi si sbilancia su due prossimi dispositivi in via di realizzazione da parte di Cupertino, un nuovo MacBook Air e dell’iWatch.

Per la versione sottile del MacBook Air , la fonte sostiene che i progetti della casa americana siano quelli di rilasciare il prodotto  prima della tradizionale vetrina di giugno del WWDC, mentre per la versione PRO si dovrebbe aspettare sino a settembre o ottobre.
Ma la vera notizia riguarda una versione del MacBook Air da 12 pollici con uno spesso ridotto rispetto al modello attuale grazie ad una nuova disposizione dei componenti e la non presenza delle ventole di raffreddamento e di un trackpad senza nessuna parte meccanica, ma con la presenza di alcuni sensori.

Mentre per quanto riguarda l’iWatch,  la fonte cinese parla che il dispositivo non è in fase avanzata come gli analisti sostengono , ma che ci vorrà ancora un po prima che l'orologio evoluto della casa di Cupertino possa essere presentato, rinviando il lancio per la fine dell’anno.

Nessun commento

Powered by Blogger.