tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pitfall! Choco Krave













**Ora completamente ottimizzato per iPhone 5/5C/5S oltre che per iPhone 4/4S, iPad Air/4/3/2/Mini/Mini Retina e iPod 5.**

**Per un'esperienza ottimale consigliamo di riavviare il dispositivo prima di giocare con questa app per la prima volta**

**NON compatibile con gli iPod Touch di quarta generazione **

Vivi entusiasmanti avventure con Pitfall Harry per recuperare il misterioso tesoro dei CHOCO KRAVE: il Chocovore Idol, la Suprema Fonte del Cioccolato. Aiutalo a completare il gioco e avrai la possibilità di vincere un fantastico premio!

Pitfall!KRAVE è un avvincente gioco d'avventura ambientato in una giungla letale che nasconde pericoli e sorprese dietro ogni angolo. Il Chocovore Idol è stato distrutto e i pezzi sono nascosti nei vari livelli del gioco. A te il compito di trovarli, sfidando la morte a ogni passo, evitando gli oggetti che ti cadono addosso, percorrendo stretti sentieri a precipizio su burroni e svelando i segreti del misterioso mondo dei Chocopredatori!

Metti alla prova i tuoi riflessi in 6 livelli inediti, tra salti, scivolate e acrobazie. Evita di cadere nelle grinfie dei subdoli Chocopredatori e stai in guardia, perché il pericolo si nasconde dietro ogni angolo!

• Parti subito alla ricerca del Chocovore Idol!
• Completa i 6 livelli inediti e raccogli tutti i pezzi...
• Sfuggi alle grinfie dei Chocopredatori...
• e cogli al volo l'opportunità di vincere un fantastico premio!
• Visita www.chocovore.com per maggiori dettagli. Offerta soggetta a condizioni.

Novità nella versione 1.1.0

Messaggistica migliorata
Gameplay modificato
Ottimizzazione della memoria
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.