tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Globlins













Dei globuli alieni stanno provocando delle alterazioni cerebrali nei tuoi amici. Meglio intervenire e liquidarli! Salva il mondo iniziando dall'interno in GLOBLINS, un PUZZLE GAME davvero unico!

BLOCCA L'INVASIONE!
Da una mano a Booster e ai suoi amici a sgombrare un campo dopo l'altro di cervelli infestati dai Goblins! Aggiungi le gocce per far lievitare le creature fino a farle esplodere. Scoppia i Globlins e crea delle combo micidiali per superare i vari livelli! Riesci a risolvere ogni puzzle senza finire le gocce?

60 LIVELLI PAZZESCHI!
I germiciattoli si sono infiltrati ovunque! Entra nella mente di amici, famigliari e animali di casa e salvali dalla minaccia globliana! Risolvi palate di livelli rompicapo e sconfiggi i Manovratori dei Globlins in combattimenti boss... cervellotici!

ACCESSORI E POTENZIAMENTI!
I Globlins ci vanno giù pesante? Attrezzati con incredibili accessori e potenziamenti, come gocce extra, potenziapunti, ricariche, DNA mutante e rimettiti in sesto!

Caratteristiche principali

• Un gioco-rompicapo con reazioni a catena come non se ne sono mai viste!
• 4 universi originali!
• Colonna sonora originale!
• Attrezzi e potenziamenti a tua disposizione per superare anche i livelli più impegnativi!
• Vagonate di obiettivi da raggiungere!
• E contenuti GRATUITI in continua espansione!

Solo tu puoi fermare i GLOBLINS!


*********************

Se hai problemi con la app, contattaci all'indirizzo advanced.platforms@turner.com, dettagliando il tipo di problemi riscontrati e indicando il dispositivo e la versione OS utilizzati.

*********************

Informazione importante:
Questa app offre l'opzione per i giocatori adulti di sbloccare o acquistare accessori aggiuntivi in fase di gioco con denaro vero per migliorare la giocabilità. Per disattivare gli acquisti in-app basta intervenire sulle impostazioni del dispositivo.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Dopo l'acquisto in-app iniziale, l'iOS manterrà il collegamento per 15 minuti. Gli acquisti aggiuntivi effettuati entro questo tempo non richiederanno il reinserimento della password. Si tratta di una funzione del software iOS su cui non abbiamo alcun controllo diretto.

Termini di utilizzo: http://www.cartoonnetwork.com/legal/termsofuse.html
Informativa sulla privacy: http://www.cartoonnetwork.com/legal/privacy/mobile.html

Novità nella versione 1.1.0

L'invasione dei Globlins è globale!
- Il gioco è ora disponibile in tutto il mondo
- Giocabilità migliorata per tutti i dispositivi
- Game balancing minimo

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.