tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Duet Game

















DUET è un'esperienza minimalista che amplierà i limiti della tua percezione e la tua destrezza radiale.

La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani. Questo è Duet.

// 9 CAPITOLI

Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all'infinito. Questo gioco ti metterà alla prova.

// GIOCO

I comandi e la giocabilità sono perfettamente associati. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all'inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.

// AUDIO

Una straordinaria colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d'incantevole bellezza che daranno colore a un'intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.

// KUMOBIUS

Selezionato per l'Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all'esplorazione del genere.

Novità nella versione 1.1.0

Ti attende una nuova modalità: "Sfida del giorno"

Ogni giorno sarà disponibile una nuova sfida a 3 round. Partecipa per completare il maggior numero di sfide e mettere a segno la serie più lunga.

Il livello di difficoltà delle sfide varia in base al giorno: al lunedì e al giovedì è clemente, al martedì e al venerdì è indifferente, al mercoledì e al sabato è spietato e alla domenica è impossibile.

Le sfide del giorno e l'originale modalità Infinita si trovano nel nuovo menù Lato B.

Altri dettagli:
- Nuovi obiettivi aggiunti.
- Comandi ora invertibili.
- Bug dell'obiettivo 'Colpa' risolto.

Divertiti e, se hai tempo, recensisci l'aggiornamento.
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.