tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza fine















TANTE AVVENTURE! TANTI GIOCATTOLI! TANTO DIVERTIMENTO! GIOCA CON I TUOI PERSONAGGI DISNEY E DISNEY/PIXAR PREFERITI PER COMPLETARE LE AVVENTURE E OTTENERE TUTTI I GIOCATTOLI DELL'UNIVERSO DI DISNEY INFINITY.

Il Capitano Jack Sparrow alla guida di un'auto in un testa a testa con Flash, Sulley in versione scalatore alla ricerca del castello di Cenerentola: libera la tua fantasia e crea ciò che vuoi. Sincronizza il gioco con la versione console o PC per la massima compatibilità multipiattaforma!

LE POSSIBILITÀ SONO INFINITE:
• Ora ci sono oltre 80 oggetti gratuiti per costruire il tuo mondo, inclusi terreni, pezzi per tracciati e decorazioni! Gioca e ottieni 60 oggetti aggiuntivi!
• Crea un mondo dove giocare o affrontare sfide e diventa un campione grazie alle avventure predefinite!
• Sblocca avventure e giocattoli aggiuntivi gratuiti giocando regolarmente!
• Dai vita al tuo mondo con i Gettoni esagonali e aggiungi veicoli e oggetti nuovissimi alla tua Scatola dei Giochi o modifica l'aspetto del mondo che ti circonda.
• Gioca gratis con Mr. Incredibile! Usa i Codici segreti inclusi nei giocattoli acquistati o effettua acquisti In-App per arricchire la tua app Scatola dei Giochi con oltre 20 tra i tuoi personaggi Disney e Disney/Pixar preferiti!
• Accedi al tuo account Disney per trasferire le tue creazioni da una piattaforma all'altra, per continuare a costruire/giocare e poter sbloccare ancora più giocattoli!

Con Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza fine, puoi creare i tuoi mondi, giocare con le tue regole o costruire luoghi che esistono solo nella tua fantasia. Quando hai finito, puoi distruggere tutto e ricominciare da capo. Trasferisci le tue creazioni tra iPad, PC e console: potrai sempre proseguire dall'ultimo punto in cui ti trovavi.

PUOI PROVARE DISNEY INFINITY ANCHE SU PC, Xbox 360®, PS3™, Wii™, Wii U™ e Nintendo 3DS™!

Visita www.disney.com/infinity per maggiori informazioni.

Novità nella versione 1.4

• TANTE avventure con entusiasmanti sfide di corsa, combattimento e di piattaforma! Impara come utilizzare al meglio i tuoi giocattoli in 4 avventure GRATUITE, in cui potrai provare nuovi personaggi di Disney Infinity e sbloccare giocattoli con le tue vittorie. Puoi anche ottenere o acquistare altre avventure aggiuntive.
• Tanti giocattoli GRATUITI! Accedi regolarmente all'app per ottenere avventure e giocattoli GRATUITI.
• NUOVI bundle di giocattoli! Sblocca una ricca collezione di giocattoli con la Scatola dei Giochi definitiva: puoi ottenere tantissimi personaggi in una sola volta a prezzo scontato e tutti i giocattoli dei Mondi di Disney Infinity.
• Tanto DIVERTIMENTO! Ora sono disponibili i Gettoni Extra Power, per aggiungere ancora più emozioni e possibilità di personalizzazione ai tuoi mondi.
• Tanti PERSONAGGI! Con ogni personaggio di Disney Infinity sono ora inclusi 2 oggetti a tema per la Scatola dei Giochi! E se hai già acquistato dei personaggi, riceverai gli oggetti effettuando l'aggiornamento.
• Ulteriori correzioni di bug e prestazioni migliorate.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.