tag foto tag foto tag foto tag foto

Adesso con la nuova funzione "AirSnap" – Acquisisci le immagini che vuoi. In remoto.

















Camera Plus fa dell'acquisizione e della condivisione di immagini un vero piacere. Ti offre una fantastica e intuitiva interfaccia arricchita di funzionalità professionali per migliorare i tuoi scatti e per condividerli.

AirSnap* è un modo magico di acquisire foto e video in remoto, utilizzando due dispositivi iOS, come iPhone, iPad o iPod Touch, in cui sia istallata Camera Plus. Con l'aiuto di un collegamento Bluetooth o Wi-Fi, AirSnap assegna ad un dispositivo la funzione di acquisizione e all'altro quella di strumento per l'attivazione remota. Si tratta di una funzione utile per scatti spontanei con i tuoi animali domestici, per divertenti video segreti e molto di più! Puoi usare le anteprime live e il flash posteriore, puoi scegliere inoltre tra la fotocamera frontale o posteriore.

--------------------
Camera Plus è adesso una app universale ed è compatibile con iPad e iPad Mini!

Funzioni speciali di Camera Plus su iPad:

• Camera Plus su iPad presenta la stessa piacevole interfaccia sullo schermo più ampio.

• Soft Flash per iPad: attiva Soft Flash e avrai foto molto più luminose!

• Barra di acquisizione immagini regolabile: Camera Plus per iPad è dotata di una barra a scomparsa regolabile che include i comandi per l'acquisizione immagini e ti consente di riposizionarli per adattarli alla tua mano. Ciò consente di tenere comodamente l'iPad nella posizione più adatta allo scatto.

--------------------

Alcune funzionalità di spicco:

• Camera Plus offre tre modalità di messa a fuoco: "Macro, "Normale" e "Lontano" per darti una vera profondità di immagine. Grazie alla possibilità di bloccare il fuoco, puoi mettere in risalto gli oggetti che ti interessano di più

• "Lumy" è una barra posta sulla schermata che analizza le condizioni ambientali e le compensa in modo da offrirti scatti perfetti: più luminosi, più chiari, migliori!

• Usa filtri per esprimere stati d'animo differenti, evocando delle vere emozioni.

• Le didascalie personalizzano le tue foto e comunicano quello che vuoi esprimere grazie a font e colori unici.

• Pix’d migliora automaticamente qualsiasi immagine con un unico tocco. Camera Plus è l'unica app che analizza automaticamente il tipo di soggetto, per es. un paesaggio o dei volti, per modificare in modo intelligente il colore, la luminosità e la tonalità.

• Registra video in 480 p sul tuo iPhone/iPod Touch.

• Ottimizza facilmente le tue foto, modificandone la luminosità, il contrasto, la saturazione e la temperatura.

• Rullino protetto per tutti quelli che considerano le proprie immagini degne di essere chiuse a chiave. Ovviamente, la chiave te la forniremo! (Acquisto In-App)

Condividi immediatamente le immagini acquisite su Facebook, Flickr, Twitter, iMessage, o tramite AirDrop e Mail. Gli utenti di Instagram possono adattare le immagini al formato quadrato prima di pubblicarle.

facebook.com/cameraplus
twitter.com/cameraplus_app
instagram.com/cameraplusapp

* Con una connessione Bluetooth AirSnap funziona al meglio se i due dispositivi accoppiati si trovano in un raggio di 10 metri l'uno dall'altro (circa 30 piedi).

* © 2014, Global Delight Technologies Pvt. Ltd. AirSnap Trademark under registration.

Novità nella versione 3.5

**** Ti presentiamo "AirSnap" ****

• AirSnap è una nuova, innovativa funzione che consente agli utenti di acquisire foto e video utilizzando due dispositivi su cui sia presente Camera Plus, tramite Bluetooth o Wi-Fi.

• Camera Plus è adesso una app universale ed è disponibile anche per iPad. Goditi la stessa fantastica esperienza d'uso su iPad e iPad Mini. Acquista una copia di Camera Plus e usala con tutti i tuoi dispositivi iOS.

• Soft Flash per iPad: Per compensare la mancanza di flash nell'iPad, abbiamo introdotto il cosiddetto Soft Flash che renderà le tue foto più luminose!

• Barra dei comandi regolabile per iPad: milioni di utenti di tutte le età possono così utilizzare comodamente il pulsante di scatto. Camera Plus per iPad è dotata di una barra a scomparsa regolabile che include i comandi per l'acquisizione immagini e ti consente di riposizionarli per adattarli alla tua mano. Ciò consente di tenere comodamente l'iPad nella posizione più adatta per acquisire foto o video.

• Localizzata in 10 lingue! Da' il benvenuto a Camera Plus in francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese semplificato, coreano, olandese, russo e portoghese brasiliano.

Prova gli scatti in libertà!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.