tag foto tag foto tag foto tag foto

Heyday — Il tuo diario, in automatico






















Il tuo diario senza sforzo - Heyday trasforma le foto e i video del tuo iPhone in un meraviglioso diario, regalandoti un nuovo fantastico modo per riscoprire i tuoi ricordi più importanti. E dal momento che le cose belle accadono quando meno te lo aspetti, Heyday crea automaticamente una cronaca dei luoghi che visiti e le cose che vedi in modo che tu non dimentichi mai più un luogo significativo o un momento importante.

Ricordi fantastici - Heyday è il modo più semplice e veloce per creare splendidi ricordi esattamente come desideri che rimangano impressi, con oltre 50 unici layout di collage e 18 bellissimi filtri fotografici esclusivi di Heyday. E con un singolo tocco, puoi aggiungere i tuoi pensieri o includere gli amici per far sì che i ricordi siano completi al 100%.

Emozioni sorprendenti - Non lasciare che i tuoi ricordi più belli vadano persi infilandoli in una scatola di scarpe! Heyday ti sorprenderà e ti affascinerà facendo riaffiorare i ricordi più belli per ogni anniversario, ogni viaggio, nel momento esatto e il luogo perfetto. Riscopri tutti i pasti che hai assaporato nel tuo ristorante preferito, o tutti i momenti che hai vissuto con chi ami. I tuoi ricordi prenderanno vita mentre tu continuerai a svolgere le azioni di sempre, semplicemente tenendo l'iPhone in tasca.

Risparmio della batteria - Il team di scienziati visionari e ingegneri di Heyday hanno reso l'applicazione incredibilmente efficiente, ma ci teniamo a farti notare che l'uso continuato del GPS in esecuzione in background può far diminuire significativamente la durata della batteria.

Novità nella versione 1.1.2

* A grande richiesta, ora ti basterà semplicemente toccare il pulsante “+” per aggiungere un nuovo momento alla tua timeline!
* Diverse correzioni di bug.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.