tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dungeon Keeper













"EA ha per le mani un grande successo... Incredibilmente divertente, dà dipendenza." – Inside Mobile Apps

"Mi piacciono molto i giochi in stile tower defense, gli strategici in tempo reale e il Dungeon Keeper originale. Questo titolo unisce alla perfezione le tre formule." – VGMarket playtester

SCAVA. PIANIFICA. DOMINA! In Dungeon Keeper è bello essere cattivi!

Diabolicamente astuto. Utilizza tattiche maligne e domina i tuoi nemici! Crea il covo sotterraneo perfetto ed evoca diaboliche forze perché obbediscano a ogni tuo volere. È un po' un tower defense... ma senza tower... e con un marcato elemento offensivo!

UN NEFASTO ESERCITO AI TUOI ORDINI!
Dai Troll ai Demoni biliosi, dalle Padrone agli Stregoni: schiera il tuo esercito di cattivoni e scatena gli attacchi speciali per annientare i rivali.

È IL MOMENTO DI PIANIFICARE
Ottimizza le tue difese e blocca gli assalitori piazzando le trappole nel modo giusto e progettando con attenzione il dungeon. Crea sale come la Camera della tortura e la Biblioteca oscura per preparare dolorose sorprese al nemico.

È BELLO ESSERE CATTIVI
Attacca i dungeon nemici e saccheggiane le risorse. Schiera le tue forze e affronta Trappole a spuntoni, Cannoni, spore velenose e altro ancora. E se i nemici sono troppo numerosi... trasformali in polli! Domina la Hand of Evil™ (Mano del Maligno) per scatenare devastanti incantesimi offensivi.

QUANT'È DOLCE IL DOLORE
Alcuni Servi devono essere più... motivati di altri. Schiaffeggia i tuoi Folletti per spingerli a lavorare rapidamente.

UNISCI GLI SFORZI: LA POTENZA STA NEL NUMERO
Crea delle gilde con i giocatori di tutto il mondo. Le tue alleanze ti permetteranno di condividere Servi, aumentare la produzione di risorse e ottenere gli speciali obiettivi della gilda.

Cosa stai aspettando, Custode? Gioca con il titolo più diabolicamente divertente dell'intero App Store!


metti "Mi piace" su Facebook oppure "seguici" su Google+ e Twitter per ricevere tutti gli aggiornamenti su Dungeon Keeper:
http://www.facebook.com/dungeonkeepermobile
http://plus.google.com/+Dungeonkeepermobile
http://www.twitter.com/eadungeonkeeper

Vuoi entrare i contatto con altri Custodi? Visita il sito: www.dungeonkeeper.com/forums

Ti serve aiuto? Visita il sito: www.dungeonkeeper.com/faqs

NOTE:
Non è possibile giocare a questo gioco su iPod touch (4a generazione).

Per giocare, è richiesta una connessione a Internet permanente. Costi di connessione a carico dell'utente.

Questa app raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi e di EA e tecnologie pubblicitarie di terzi. Consultare Accordo di licenza, Termini di servizio e Privacy e cookie per informazioni. Questa app raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi e di EA. Consultare Accordo di licenza, Termini di servizio e Privacy e cookie per informazioni. EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates.

Pubblicare contenuti opportuni e che non violino i diritti di altri. Si applicano i Termini di servizio di EA http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/.

Include pubblicità interna al gioco. Quest'app permette di effettuare acquisti In-app. Consultare il soggetto pagante prima di ogni acquisto In-app. Quest'app contiene pubblicità per prodotti di EA e di partner selezionati.

Novità nella versione 1.0.54

I folletti sono stati impegnati a fare le pulizie, Custodi! Questo aggiornamento contiene miglioramenti alle prestazioni e altri ritocchi, in particolare:

• Procedura di accesso a Game Center migliorata; in alcuni casi Dungeon Keeper veniva avviato prima che fosse completato l'accesso a Game Center, facendo sembrare che il dungeon del giocatore fosse stato azzerato

• Problema relativo alle percentuali di completamento della modalità Raid risolto; in alcuni casi, anche distruggendo completamente il dungeon di un altro giocatore, il massimo che si poteva ottenere era il 99%

• Risolto un problema relativo al percorso nel dungeon dello stregone

• Risolto un problema che impediva ai timer degli scavi di visualizzare correttamente i tempi di costruzione. Ora i timer saranno visualizzati correttamente

• In precedenza, quando i giocatori annullavano un crollo per vendicarsi di un attacco, venivano spostati nel dungeon di un altro Custode. Questo problema è stato risolto e potranno finalmente gustare la propria vendetta

• Risolto un problema a causa del quale la finestra di richiesta della gilda non veniva visualizzata correttamente quando erano presenti troppe richieste

Scarica OGGI il nuovo aggiornamento per sfruttare i miglioramenti delle prestazioni e le risoluzioni di problemi più recenti.

Vuoi fare il pedante? L'elenco completo di Note delle patch è disponibile all'indirizzo http://www.dungeonkeeper.com/whatsnew


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.