tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Combo Crew














In un mondo dove un pugno in faccia è una soluzione perfettamente praticabile, Boss tiene in pugno ogni cosa. Ora vuole affrontare i tre migliori combattenti di questo pianeta! Ti ritrovi intrappolato nella sua torre gigantesca e dovrai combattere e farti strada fino in cima per riuscire ad annientarlo!
Ispirato a videogiochi classici, quali Streets of Rage, Final Fight e Street Fighter, Combo Crew è rissa pura senza pulsanti virtuali con cui incasinare le mosse.

I comandi touch sono lineari, reattivi e facili da imparare: fai scorrere un dito per tirare un pugno o un calcio, tocca per contrattaccare e fai scorrere due dita per combo speciali. Quando la barra delle supercombo si riempie, si scatena l'inferno: annienta i cattivoni con una sfrenata catena di combo provocatorie!

Gioca a questo gioco di risse pieno di azione, in solitaria o insieme alla tua cricca di amici! Puoi salvare online gli amici ed evitare che vengano messi KO (oppure puoi farti salvare tu) e gareggiare per i punteggi migliori nelle classifiche globali. Le rapide risse in mischia nei livelli in stile arena rendono Combo Crew l'app ideale per intensi momenti di gioco mentre sei in giro. Ma con le centinaia di missioni, gli oggetti sbloccabili e una modalità infinita, non ne avrai mai abbastanza.

▶ Caratteristiche:
• Combatti con le dita: squarcia i nemici per scatenare combo assurde, tocca per parare. Un moderno picchiaduro senza pulsantiera virtuale!
• Il primo gioco di risse per dispositivi mobili con multigiocatore asincrono tra diversi dispositivi. Salva gli amici o fatti salvare da loro!
• Una vera esperienza arcade con un fantastico sistema di combo e supermosse.
• Diversi eroi con stili di combattimento personali e oltre 80 mosse da imparare e utilizzare con efficacia.
• Per farti divertire ancora di più, alcuni personaggi leggendari dei videogiochi si sono uniti alla cricca e sono pronti a combattere: Ryu, Chun Li, Ken e Blanka da Street Fighter™ 2, Joe da Viewtiful Joe™ e Lester Knight da Another World.
• Centinaia di missioni: completale in solitaria oppure gareggia contro i tuoi amici online per i punteggi migliori.
• Una modalità infinita con conteggio dei punti, oggetti sbloccabili e da raccogliere: enormi possibilità di rigiocarci all'infinito.
• Accesso per sincronizzare in automatico i dispositivi.
• Lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese, giapponese, russo, coreano.

Ottima esperienza su iPad 2 e successivi o iPhone 4S e successivi.

"Combo Crew elimina con eleganza la necessità di premere pulsanti virtuali. Se dovessi scegliere il gioco che preferisco tra quelli visti al PAX East di quest'anno, sceglierei probabilmente il picchiaduro Combo Crew." ~ AppAddict.net

VIEWTIFUL JOE™ © CAPCOM CO., LTD. 2003, 2004 ALL RIGHTS RESERVED.
STREET FIGHTER™ © CAPCOM U.S.A., INC. ALL RIGHTS RESERVED.

Novità nella versione 1.3.1

Three major bugfixes: thanks to you all, players who reported the bugs and helped us fix it! Please keep giving good ratings to the game, we need the fan support!

> Fixed the crash that happened when launching the app for some users (after a purchase)
> Fixed the freeze on level 21
> Fixed the problem of locked characters or hidden prices.

And a reminder of last huge update:
Here come new challengers!! Ryu, Chun Li, Ken and Blanka from legendary Street Fighter™ 2 add up to the crew as in App Purchases.
In addition:
- It is now possible to counter anytime - hence to cancel the current attack!
- Enemies have new attack behaviors.
- A new background for the very beginning of the game.
- Game available in Chinese.
- And more bug fixes.
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.