tag foto tag foto tag foto tag foto

È verde? L'app sugli ingredienti dei prodotti cosmetici






















L'app sugli ingredienti dei prodotti cosmetici finalmente su AppStore!

"È verde?" Si pone l'obiettivo di farvi capire cos'è l'INCI e cosa significa saper leggere gli ingredienti che compongono un cosmetico.
Ad ogni ingrediente viene associato un simbolo che rappresenta il grado di eco-compatibilità con l'ambiente e la nostra pelle.

All'interno dell'app troverete:

INFO: approfondimento su cosa è l'INCI, come vengono inseriti gli ingredienti e altre informazioni utili.

PRODOTTI: migliaia di prodotti cosmetici di tantissime marche, sempre in aumento, e soprattutto OFFLINE, con una veloce ricerca potrete conoscere gli ingredienti di ogni singolo prodotto presente nell'elenco.

RECENSIONI: vi diamo la possibilità di dire la vostra opinione riguardo i vostri prodotti.
Potrete dare un personale giudizio tramite un vostro commento e un voto da 1 a 5.

NOVITA: nella sezione "Occhio" potrete vedere gli ultimi prodotti inseriti in ordine alfabetico, più tanto altro.

SOSTANZE: nella sezione "Lente" potrete cercare direttamente il nome dell'ingrediente di cui volete conoscere la natura.

VOTA: potrete valutare i vostri prodotti preferiti che si aggiungeranno alla classifica generale di tutti gli utenti. Vota per condividere con le altre persone i prodotti verde che consiglieresti!

RICHIESTE: cerchi un prodotto e non lo trovi? non c'è problema, inviaci una email e provvederemo ad inserire il cosmetico da te richiesto!

SCATTA LA FOTO: vuoi mandarci la foto dell'INCI del prodotto? Ora puoi! (non dimenticare di specificare il nome del cosmetico nell'oggetto dell'email).

NOTIFICHE: l'app sarà in continuo aggiornamento, settimanalmente aggiungeremo prodotti all'elenco, e voi verrete avvisati tramite una notifica in modo da scaricare il nuovo elenco.

PREFERITI: hai trovato un prodotto che ti piace ma ora non ricordi come si chiama? abbiamo pensato anche a questo! è presente la sezione Preferiti dove potrai ritrovare i prodotti che hai aggiunto, per poterli consultare in qualsiasi momento!

Questa applicazione necessita di una connessione ad internet per:
scaricare il nuovo elenco dei prodotti, per gli aggiornamenti settimanali di questo elenco, per visualizzare tutte le recensioni presenti.
Il database interno dei prodotti potrà comunque essere consultato offline.
Quindi se sei in un negozio e il telefono non prende, non preoccuparti, potrai controllare comunque il prodotto che ti interessa!

Per qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa sull'App Store, contattaci a: turn.appsolution@gmail.com

Novità nella versione 2.0.2

*****AGGIORNAMENTO IMPORTANTE*****

Questo aggiornamento risolve alcuni bug tra cui:

-Crash inaspettati nella sezione "Lente"

-Crash inaspettati nella selezione di un prodotto per la consultazione dell'inci

-Miglioramenti di performance e grafici
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.