tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: accordo di 3 anni per i display in zaffiro

















La casa americana sembra sia arrivata a concludere un interessante accordo con l'unica azienda attualmente presente sul mercato per poter realizzare uno schermo in zaffiro.

La notizia è stata commentata dal CEO di di Ubuntu Mark Shuttleworth, spiegando che l'intenzione della propria azienda era quella di poter investire in un display con tale caratteristiche per il prossimo smartphone, ma prima di poter arrivare alla conclusione Apple ha sbaragliato la concorrenza concludendo un accordo per i prossimi 3 anni acquistando l'intera fornitura .
Un esclusiva che permetterebbe alla casa americana di presentarsi sul mercato con dispositivi con tale caratteristiche e anche l'unica per i prossimi 3 anni, visto che attualmente la non presenza di un altra azienda in grado di poter realizzare display con tale soluzione.

Per i prossimi due anni Apple potrebbe sviluppare cosi dispositivi con display in vetro zaffiro da 4.5 pollici, quindi confermando un po tutti i rumors che parlano di un rilascio di un device con dimensioni maggiori.

Nessun commento

Powered by Blogger.