tag foto tag foto tag foto tag foto

Redshift - Astronomia, si aggiorna alla vers 1.9























La app leader per l’astronomia - gefeatured in Apple’s Rewind 2011 e 2012 Editors’ Choices!

* “Redshift is as impressive as it is immersive” 5/5 macworld.com *
* “Gives a whole new meaning to astronomy 2.0” Appfinders.com *

Scoprite il cielo stellato direttamente, osservando i cambiamenti del firmamento oppure concedetevi uno spettacolare volo in 3D attraverso il cielo notturno. Con REDSHIFT per iPhone, iPod touch e iPad potrete esplorare il cielo notturno con tutti i suoi pianeti e pianeti nani, immagini stellari e stelle luminose, di altissima qualità e ottimizzate per il vostro dispositivo. Oltre al database di Redshift, potrete richiamare ulteriori informazioni, grazie alle voci integrate di Wikipedia.
Immergetevi nel cielo notturno, con oltre 100.000 stelle, 500 affascinanti oggetti Deep Sky, 30 grandi asteroidi, dieci comete, 25 lune e tutti i pianeti e pianeti nani.
Oltre alle consuete funzioni di un planetario, Redshift vi propone tutta una serie di straordinarie funzioni:

DI CHE STELLA SI TRATTA?
trovate gli oggetti nel cielo; i sensori di posizione e la bussola (dalla versione 3GS) vi condurranno in maniera precisa al corpo celeste desiderato. Nella modalità "Scansiona cielo" il dispositivo vi mostrerà direttamente quali stelle, immagini stellari e pianeti state vedendo nel cielo in quel momento.

VOLI IN 3D VERSO LA LUNA, I PIANETI E LE STELLE
Con i voli in 3D visiterete e percorrerete l'orbita dei pianeti appartenenti al nostro sistema solare oppure potrete volare nelle profondità di stelle a migliaia di anni luce da noi.

RAPPRESENTAZIONI 3D
Con Redshift godrete non solo di immagini mozzafiato di oltre 500 galassie, nebulose spiraliformi, ammassi stellari e altri oggetti Deep Sky, ma potrete anche osservare da vicino in 3D i pianeti e le principali lune del sistema solare.

EVENTI ASTRONOMICI
Il programma calcola tutto in tempo reale: le posizioni delle stelle e dei pianeti, il movimento della Terra e della Luna, i transiti di comete e molto altro ancora per qualsiasi data a piacere del XX e del XXI secolo. Lo scorrimento del tempo può essere accelerato o rallentato, per scoprire da vicino gli affascinanti movimenti del cielo.

*****
Guardate il trailer di Redshift su YouTube:
www.youtube.com/user/unitedsoftmedia

oppure visitate USM su Facebook o twitter.com/redshiftlive
*****

Novità nella versione 1.9

- "Himmelsjahr 2014" (tedesco), disponibile come acquisto In-App. This module requires an additional download of 85MB, therefore we suggest downloading via a WiFi connection.
- Griglie di coordinate: orizzontale, equatoriale, eclittica e galattica
- Nuovi panorami per la terra
- Versione ottimizzata per iOS7
- Diversi miglioramenti dei dettagli

Il costo dell'app è di 10,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.