tag foto tag foto tag foto tag foto

NAVIONICS SKI: mappe, rotte, tracce, GPS per sci e snowboard.

















È l'unica app per lo sci di cui avrai mai bisogno!
Scarica la NUOVA Navionics Ski che comprende le mappe di oltre 2000 stazioni sciistiche in tutto il mondo. Adesso puoi acquistarla ad uno speciale prezzo di lancio! In un'unica app, 34000 km di piste in USA, Canada, Europa, Sud America, Australia e Asia! Con fantastiche funzioni per registrare le tracce, visualizzare le statistiche, pianificare i percorsi, vedere il playback delle tracce, essere informato sul bollettino neve e sulle condizioni meteo! Acquista adesso l'applicazione più completa, da utilizzare sulla neve e nell’après ski!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

TRACCE – NUOVO & POTENZIATO! Registra le tue tracce e visualizza le statistiche di durata, lunghezza, velocità media e massima e dislivello. Vedi le statistiche delle tue tracce, da oggi con un layout ancora più cool, confrontale con i tuoi risultati migliori e cerca di battere il tuo record personale! Ordina le tracce per data, distanza, velocità o durata. Personalizza la console secondo le tue necessità e divertiti con il playback dinamico, ancora migliore grazie alle opzioni di sovrapposizione Satellite o Rilievo.
Ricorda: la traccia viene registrata e salvata anche se si riceve una chiamata o quando la batteria è scarica. Non è necessario un trasferimento dati o una connessione telefonica per registrare tracce.

ROUTING - Cerca i nomi di impianti e piste e fatti guidare dalla funzione “Rotta” verso nuove destinazioni scegliendo il livello di difficoltà tra piste facili, medie o difficili e la distanza dalla tua posizione. Nessun’altra applicazione ti da istruzioni su come raggiungere nuovi impianti e piste!

BOLLETTINO NEVE – Tutte le informazioni sulle condizioni meteo (temperature in vetta e a valle) e della neve (data dell’ultima nevicata e quantità di neve). Neve in vetta e a valle, piste e impianti, orario alba e tramonto. Salva e accedi velocemente alle stazioni meteo che preferisci!

MAPPE COMPRENSORI– abbiamo il maggior numero di comprensori sciistici disponibili su iTunes! Una volta scaricate le mappe non è più necessaria una connessione internet. Con le nostre mappe interattive puoi trovare biglietterie, rifugi, negozi per il noleggio e molto altro ancora! Puoi addirittura modificare la mappa per aggiungere informazioni aggiuntive sulle località che visiti in modo che altri utenti possano beneficiarne. Visualizza la mappa dei comprensori con le sovrapposizioni Satellite!

CONDIVIDI - Condividi tracce, foto o marker su Facebook, Twitter o via e-mail! I file .kmz inviati per e-mail possono anche essere visualizzati in Google Earth.

Navionics Ski include la mappa sci di Breuil Cervinia, Champoluc, Cogne, Courmayeur Montebianco, Gressoney La Trinité Monterosa, Alagna, Pila, La Thuile, Valtournenche, Via Lattea, Aprica, Valtellina, Bormio, Livigno, Madesimo, Tonale, Ponte di Legno, Pescegallo, Cavalese Cermis, Alpe di Siusi, Corvara, La Villa, San Cassiano, San Candido, Selva di Val Gardena, Dobbiaco, Brunico, Canazei, Corvara, Plan de Corones, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Alleghe, Cortina d’Ampezzo, Marmolada, Selva di Cadore, Andalo, Arabba, Folgarida, Stelvio, Passo Rolle, Vigo di Fassa, San Martino, Limone Piemonte, Prato Nevoso, Sestriere, Piancavallo, Tarvisio, Cimone, Sestola, Abetone, Cerreto, Zeri, Terminillo, Campo Imperatore, Roccaraso, Camigliatello, Palumbo Sila, Campitello, Etna e più di 2.000 altre località nazionali e internazionali.
Per una lista completa dei comprensori inclusi nell’applicazione visita: http://www.navionics.com/en/ski-0

L’ applicazione Navionics Ski è compatibile sia con iPhone che con iPad. Sincronizza tracce, foto e marker tra i tuoi dispositivi per un divertimento a 360 °! Registra le tue tracce con l’iPhone e poi rivivi le stesse emozioni tramite il Playback sull’iPad!

Nota: L’utilizzo continuativo del GPS in backround può ridurre sensibilmente la durata della batteria.

Novità nella versione 5.1

Modulo traccia potenziato:

• Visualizza le statistiche delle tue tracce, da oggi da oggi con un layout ancora più cool, confrontale con i tuoi risultati migliori e cerca di battere il tuo record personale!
• Ordina le tracce per data, distanza, velocità o durata.
• Personalizza la console secondo le tue necessità
• Rivedi il playback delle tracce ancora migliore grazie alle opzioni di sovrapposizione Satellite o Rilievo.

Gli utenti con sistema operativo iOS 7 che utilizzano la funzione traccia nella loro app devono avere l’opzione “Aggiornamento app in background” in funzione. Vai su IMPOSTAZIONI>GENERALI> AGGIORNAMENTO APP IN BACKGROUND e posiziona l’interruttore su ON.
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.