tag foto tag foto tag foto tag foto

Moovit: Orari Treni Autobus e Metro, Calcola Percorso






















Usi i trasporti pubblici? Moovit ti aiuta ad individuare il percorso migliore grazie alle indicazioni fornite dalla comunità in tempo reale. Città servite in Italia: Roma, Milano e Torino.

• Pianifica il tuo percorso – la comunità ti segnalerà in tempo reale la situazione dei trasporti pubblici aiutandoti ad individuare il mezzo di trasporto (bus, treno, tram e metropolitana) più comodo per le tue esigenze.

• Riduci i tempi di attesa alla fermata – Controlla lo stato di avanzamento del tuo mezzo in tempo reale sulla mappa e recati alla fermata senza perdite di tempo.

• Informazioni sul tempo di arrivo stimato – notizie aggiornate in tempo reale durante il viaggio

• Segnalazioni dirette e in tempo reale fornite dagli utenti – ottenete e trasmettete informazioni – cause di ritardo, affollamento sui mezzi o alla fermata, linee e conducenti migliori e molto altro ancora.

• Navigazione passo dopo passo – indicazioni facili da seguire sulla mappa ed itinerari a piedi

• Unisciti agli altri – condividi il tuo percorso per facilitare gli incontri

• Segnalazioni in tempo reale – decidi quando é meglio scendere dal mezzo e cambiare trasporto, accertati della situazione del traffico in tempo reale

• Intorno a te - trova le fermate più vicine alla tua posizione e consulta le informazioni relative a tempi di arrivo e di partenza per le linee che ti interessano.

Le informazioni live di moovit sono generate dalla nostra comunità di utenti. Il semplice fatto di spostarsi mentre l’applicazione é aperta vi consentirà di fornirci, in forma del tutto anonima, informazioni in tempo reale relative al vostro percorso. Maggiore é la diffusione di Moovit, migliori e più accurati saranno i dati a nostra disposizione, quindi Sali a bordo e porta i tuoi amici con te!

Il modo più intelligente di utilizzare i trasporti pubblici é farlo insieme!
Ci piacerebbe ricevere i vostri commenti e suggerimenti per migliorare il prodotto.

L'uso continuo del GPS può ridurre drasticamente la durata della batteria

Novità nella versione 3.0.0

Tutto nuovo! Moovit è stato completamente ridisegnato per iOS 7. L'applicazione è ora più intelligente, più veloce e con un interfaccia tutta nuova!

Abbiamo introdotto anche nuove funzionalità:
* Schede di avviso che forniscono in tempo reale le notizie direttamente dalle agenzie del trasporto pubblico (dove disponibile), con la possibilità di sottoscrivere le notifiche push.
* Migliorata la navigazione interattiva passo dopo passo.
* E per finire, il nostro piccolo amico arancione ha subito un restyling (come anche il nostro logo).
Inviaci i tuoi commenti a support@moovitapp.com
Seguici anche su Twitter (@moovit_it) o Facebook (Moovit)
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.