tag foto tag foto tag foto tag foto

INKredible, l'app per scrivere come su un vero foglio



















È straordinario come carta e penna, due invenzioni che risalgono a migliaia di anni fa, siano rimaste quasi insostituibili... finora. Ereditando la migliore funzione di inchiostratura dalla popolare applicazione Notes Plus, ora, con il suo rifiuto automatico del palmo e del polso, INKredible renderà la scrittura su un iPad pari, se non superiore, alla carta e penna. Provare per credere, è incredibile!

SEMPLICE

INKredible ha UNA sola missione: creare un'esperienza di scrittura su un iPad eccezionale. È pensato per essere privo di distrazioni. Infatti, per gran parte del tempo non si vedrà alcun controllo dell'interfaccia utente o pulsanti, ma solo un foglio di carta bianco su cui scrivere.

BELLISSIMO

Con oltre 3 anni di ricerca e sviluppo di tecnologie di inchiostratura vettoriale, siamo sicuri che INKredible, con una sofisticata manipolazione delle curve di Bezier, farà apparire la tua scrittura più bella che sul foglio di carta.

Più in particolare, apparirà ottima a qualsiasi risoluzione, sia per la stampa sia per la visualizzazione. Basterà effettuare uno zoom per capire l'unicità di INKredible rispetto alle altre applicazioni di scrittura.

...e, infine, PERFETTO!

Ok, l'esperienza di scrittura di INKredible su un iPad potrebbe non essere perfetta, ma, come potrai constatare, si avvicina alla perfezione.

È GRATUITO. Provalo oggi e valutalo personalmente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.