tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Motocross Meltdown














Preparati per azione ad altissima adrenalina e alla scarica di emozioni Motocross definitiva!

NOTA: l'iPod Touch di 4a generazione non è supportato

Preparati a superare i limiti in termini di salti, velocità e stile per diventare campione indiscusso! Sfida avversari in eventi online o a singolo giocatore nelle categorie Motocross, Freestyle, Step Up e altre ancora!

EFFETTI VISIVI INCREDIBILI
Un incredibile grafica HD ti metterà al centro della polvere! Ogni salto, acrobazia e incidente sono rappresentati con un realismo spezza ossa.

A TUTTA ADRENALINA
Usa le acrobazie più folli per diventare il campione di freestyle. Potenzia le acrobazie per ottenere punteggi sbalorditivi!

DIVENTA UN PROFESSIONISTA
Crea il tuo pilota e gareggia testa a testa contro i migliori professionisti a livello mondiale come Wes Agee e Josh Hansen. Personalizza il tuo look con gli accessori firmati da Metal Mulisha, Monster Energy, GoPro e da altri sponsor!

PERSONALIZZA IL TUO MEZZO
Rendi unica la tua moto con più di 800 configurazioni personalizzate. Utilizza strategicamente gli aggiornamenti e fai mangiare la polvere ai tuoi rivali!

Preparati per Motocross Meltdown!

---------------------------------------------

Giocare a Motocross Meltdown è gratuito, ma puoi decidere di pagare alcuni contenuti extra con del vero denaro, tali somme verranno addebitate al tuo account iTunes. Puoi disabilitare gli acquisti in-app configurando le impostazioni del tuo dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.