tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Il Nonno e gli Zombie - Abbi cura del tuo cervello!












Il cervello di Nonno Billy potrebbe non essere più così fresco, ma non ci sta ancora a cederlo agli zombie! Se solo i freni di questa sedia a rotelle funzionassero… Preparati al divertimento pazzo di questo puzzle e aiuta Billy a spostarsi sicuro in questo apocalisse di zombie.


90 LIVELLI PIENI DI NON-MORTI

Poco dopo essersi risvegliato in ospedale, il Nonno Billy si rende subito conto che c'è qualcosa che non va e che il mondo è cambiato. Non c'è tempo per le domande, gli zombie stanno già bussando alla porta.

"Il Nonno e gli zombie" è un viaggio rapido per 90 livelli e tre diversi mondi che mostrano che puoi sopravvivere ad una invasione zombie anche su una sedia a rotelle. I livelli sono colmi di non-morti scatenati pronti a rendere difficile la fuga di Nonno Billy, tra cui Mr. Fiatella o il Muletto del male. Alcuni dei non-morti possono persino esserti d'aiuto, se sai come interagire con essi.


IL PUZZLE PER I TEMERARI DA 8 A 88 ANNI

Sangue freddo, logica e visione sono fondamentali per poter raggiungere l'ascensore della salvezza, passo dopo passo in ogni livello, raccogliendo quanti più dolcetti possibili. Nonno Billy non è dell'umore giusto per gli zombie, ma adora i dolcetti più di qualsiasi altra cosa e sarà disposto anche a fare delle deviazioni per questo.

Guida la sedia a rotelle di Nonno Billy per i diversi livelli. Nonno Billy si sposta solo finché non raggiunge un ostacolo. Ed è meglio se non si tratta di uno zombie! Usa gli ostacoli, le leggere pendenze e i pericoli in modo intelligente e disorienta gli zombie. Così riuscirai a raggiungere l'ascensore della salvezza.


UNA PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE

# Gameplay divertente grazie a tre diversi mondi e un totale di 90 livelli
# Zombie orribili - scappa da Mr. Fiatella, Bevil e Revil o dal Muletto della morte!
# Una nuova sfida in ogni livello
# L'apocalisse non è mai stato così divertente: geniale stile fumetto per adulti e bambini
# L'apocalisse degli zombie! Sfida i tuoi amici su Facebook o Twitter

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.