tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-DEAD TRIGGER 2 si aggiorna alla vers 0.4.0













*13 milioni di sopravvissuti da tutto il mondo sono pronti per la Guerra Globale agli Zombie!*
*Unisciti a loro e comincia la tua battaglia quotidiana per la sopravvivenza*

Scarica Dead Trigger 2 GRATIS ed entra in un mondo in cui l'umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un'apocalisse di zombi globale.

MOLTISSIMI CONTENUTI AGGIORNATI CONTINUAMENTE. UNA STORIA IN CONTINUA EVOLUZIONE.
Dead Trigger 2 diventa sempre più grande. Ogni update porta nuovi contenuti pensati appositamente per rendere il gioco sempre più piacevole. Viaggia attraverso 3 regioni in diverse parti della Terra, esplora 15 diversi ambienti. Scegli la tua arma preferita fra le 30 disponibili e inizia l’avventura in uno dei 150 ambienti di gioco.

IL DITO È PIÙ POTENTE DEL FUCILE
Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.
Preferisci i giochi alla console? Allora usa un gamepad completamente supportato.

GRAFICA FANTASTICA
La grafica avanzatissima ti lascerà a bocca aperta, compresi i riflessi nell'acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e le bambole di pezza migliorate.
Esplora i vari luoghi e uccidi i non morti nei vicoli di Shangai, miniere abbandonate o il deserto africano.

SVILUPPO DELLA STORIA IN TEMPO REALE
Non sei solo.
Partecipa alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore.
Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali.

PREMI PER TUTTI
Partecipa alle missioni globali per ricevere premi. Complete gli obiettivi, affronta le sfide e ricevi delle ricompense in denaro valido esclusivamente all’interno del gioco.

IL NASCONDIGLIO
Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l'armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l'ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

UN AMBIENTE DI GIOCO DIVERTENTE E ORIGINALE
Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati ad affrontare kamikaze, vomitron e altri boss: potenti zombi con un approccio fantasioso all'eliminazione. Prova anche tutte le armi non convenzionali da mischia come il grande martello, il motore da barca o il machete. Le nostre preferite? I polli granata, i polli missile e i polli con la mitragliatrice.
Crea e aggiorna il tuo incredibile arsenale di armi.

Novità nella versione 0.4.0

Condivisione video
Un modo tutto nuovo per condividere le tue avventure! Registra le tue coraggiose missioni e stupisci gli altri cacciatori di zombi da tutto il mondo!

Nuove armi
Metti le mani su 3 nuove armi - FN2000, Spagin e la potente Minigun!

Amici
Fai una lista dei tuoi amici in Dead Trigger 2! Confronta le statistiche, chatta con i tuoi amici oppure fomentatevi a vicenda mentre distruggete gli zombi!

Nuove battaglie
L'infezione non fa differenze... Mettiamoci al lavoro! La morte non conosce confini. È ora di combattere in Europa per il destino dell'umanità!

Ambienti
I servizi segreti della resistenza hanno rivelato 9 nuovi ambienti! Combatti per le strade della città, in campagna, nei magazzini, nelle fabbriche e in molti altri luoghi!

Auto-guarigione
Stanco delle classiche medicazioni? Il nuovo gadget per l'auto-guarigione ti terrà sempre in perfetta forma.

Booster Denaro Permanente
Ottieni questo booster e raddoppia i guadagni della missione. Per quanto tempo? PER SEMPRE!

Nuova produzione
La resistenza ti consente di migliorare il Nascondiglio fino al livello 9.

Modifiche alle battaglie
D'ora in poi, le ricompense vengono date in relazione al punteggio, non alle uccisioni. Preparati per nuove e difficili battaglie!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.