tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Cave














"Nota: per giocare con The Cave è necessario un iPhone 4S/iPod Touch 5/iPad 2/iPad Mini o successivo.

Addentrati nelle profondità misteriose di The Cave, l'adventure game dell'ideatore di Monkey Island, Ron Gilbert, e di Double Fine Productions.

Forma una squadra di improbabili avventurieri, ognuno con diverse storie e personalità, ed esplora il cuore di una caverna labirintica e sensibile per trovare ciò che è più importante per ciascun personaggio. La Caverna ha avuto secoli per farsi accogliente, perciò preparati a immergerti in profondità e risolvere enigmi nascosti in luoghi esotici come un parco dei divertimenti sotterraneo, un castello medievale e un laboratorio di ricerca nucleare. La Caverna ti aspetta.

Sette personaggi, percorsi multipli:
Scegli una squadra di tre esploratori e addentrati nelle profondità della Caverna. Dallo Zoticone alla Viaggatrice nel tempo, i 7 i personaggi hanno personalità uniche, abilità speciali e motivazioni misteriose che li spingono a scendere nella Caverna.

Curriculum prolifico:
Prova l'umorismo e lo stile superbo e dettagliato che solo Double Fine e Ron Gilbert potevano creare.

L'unione fa la forza:
Alternate continuamente i personaggi e cooperate per risolvere gli enigmi nascosti delle profondità della Caverna. Ogni soluzione vi avvicina alla scoperta della verità su ciascun personaggio.

Miglioramenti per smartphone:
I segreti di The Cave sono a portata di dita. I nuovi comandi per il touch screen arricchiscono l'esperienza iOS."

Novità nella versione 1.1

Game Center fixed

Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.