tag foto tag foto tag foto tag foto

TaxiShare - Condividi la tua corsa e risparmia






















L'Applicazione ti consente di ricercare e creare delle corse taxi da condividere con altri utenti.Il sistema permette di impostare una partenza e un arrivo da qualsiasi via o piazza,anche tramite una semplice interfaccia grafica,e verificare se ci sono corse simili a cui aderire oppure crearne una nuova e attendere che altri utenti aderiscano.

Il sistema ti fornira' soluzioni anche nei pressi delle coordinate indicate,in modo da aumentare la possibiltà di scelta.In pratica,impostata ad esempio una via e un numero civico di partenza,il sistema verifichera' se nel raggio di 500mt ci sono altre corse in partenza.Questo aumentera' le tue possibili soluzioni.

Una volta organizzata una corsa,non dovrai fare altro che incontrarti con gli altri utenti nel luogo e all'ora stabilita e a quel punto tramite la funzione Prenota Taxi,chiamare effettivamente un taxi.

Avrai a disposizione tutti i numeri localizzati per citta'.

L'Attesa media di un taxi nelle grandi città una volta contattato è di circa 3 minuti.

Il costo della corsa va divisa tra gli effettivi partecipanti al viaggio.

Al termine della corsa,accedi a TaxiShare per valutare i tuoi compagni di viaggio,in modo da alimentare il Ranking degli utenti e creare profili affidabili.

Nel menu I miei Viaggi troverai tutte le tue corse.

Nella sezione "In Attesa" troverai quelle corse in cui il gruppo dei partecipanti e' in via di definizione e la corsa non e' ancora al completo.Ci sara' modo di aggiungere partecipanti fino al limite di 4 passeggeri,oppure decidere di Completarla anche se non sono occupati tutti i posti disponibili(puo' gia' essere soddisfacente ed economico decidere di condividere la corsa con solo un utente).

Nella Sezione "Organizzate" troverai tutte le corse che sono gia' state completate e definite in tutti i suoi termini(numero di passeggeri,orario e tragitto)ma ancora effettivamente non partite.Un importante promemoria dei tuoi futuri viaggi,che sia nell'immeditata serata per il rientro a casa o per un viaggio all'Aereoporto tra qualche giorno.

Infine nella sezione "Storico" troverai tutte le tue corse concluse.

Una pratica Chat ti consentirà di comunicare con i partecipanti alla corsa in modo semplice e rapido senza uscire da TaxiShare.

Grande attenzione anche alla sicurezza per le donne,che tramite un'opzione dedicata possono cercare o creare corse per sole donne,visualizzabili e selezionabili esclusivamente da loro.

What's New in Version 1.0.1

Sistemati piccoli problemi di visualizzazione su iOS7
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.