tag foto tag foto tag foto tag foto

Onavo Extend - Uso Dati, Controllo Dati - Ottieni di più dal tuo Piano Dati Cellulare























"Il concetto fondamentale è che Onavo estende senza sforzo il valore del tuo piano dati esistente" - CBS Money Watch

√ Ricevi fino a 5 volte più dati dal tuo piano dati iPhone/iPad
√ Viaggi? Triplica il tuo piano dati in roaming
√ Capisci, pianifica e gestisci il tuo utilizzo dei dati
√ Vedi la quantità di dati che ogni applicazione usa

AVVISO SULL’AGGIORNAMENTO VPN: La nuova e potente VPN di Onavo è caratterizzata da una capacità di compressione mai vista prima! La tua batteria durerà più a lungo, potrai usufruire di una connessione velocissima in 3G/4G e sul wi-fi, e riuscirai a risparmiare sul traffico dati. La nuova esperienza con il VPN ti piacerà da morire! Per iniziare, AGGIORNA subito Onavo Extend.


►►► Le Migliori 10 Utilities per le App ◄◄◄
Vincitore: Miglior Startup Mobile e Premio Giuria degli Utenti al Rally TheNextWeb Startup 2011
"Si tratta di un download necessario di qualsiasi utente iOS" - Gizmodo
"E' intelligente [..] ti può far risparmiare un sacco di soldi!" - BBCTV
"L'app iPhone che raddoppia il tuo piano dati" - WSJ.com


Onavo Extend è una potente applicazione che ti consente di allungare il piano dati fino a cinque volte, senza cambiare il modo di usare il tuo smartphone o tablet. Con la potenza di compressione dati di Onavo Extend, puoi fare di più con il tuo piano dati, evitando spese fuori quota, spese di roaming e limitazioni dati.


Onavo Extend rende facile ottenere di più dal tuo piano dati sia a casa che in viaggio. Proprio come Onavo Extend consente di risparmiare su tariffe dati inattese a casa, ti aiuta a rimanere entro il tuo piano di roaming dati anche quando sei in viaggio con le sue tecnologie di compressione senza rivali.

L'applicazione inoltre consente di abbattere l'utilizzo di dati delle applicazioni mobili in modo da poter tenere traccia di come hai speso la tua quota mensile di dati, per massimizzare l'esperienza dati su dispositivi mobili.

Per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo piano dati, puoi controllare l'equilibrio tra la qualità dell'immagine e il risparmio nella schermata delle Impostazioni della app.

Attualmente, Onavo Extend comprime tutti i dati scaricati, comprese le immagini e testi, ma per ora non comprime lo streaming multimediale o le applicazioni VoIP, come Skype o YouTube. Cortesemente rimanete sintonizzati; stiamo lavorando anche sulla compressione dei dati in streaming!

Ulteriori informazioni su Onavo: http://www.onavo.com/about
Politica sulla Privacy: http://www.onavo.com/privacy_policy
Contratto di Abbonamento: http://www.onavo.com/subscription_agreement

** Un piccolo numero di utenti Onavo Extend ha rilevato un problema con la funzione Personal Hotspot. Mentre cerchiamo di risolvere questo problema, è possibile continuare a utilizzare il Personal Hotspot mettendo su "Off" lo Stato di Servizio nel menu Impostazioni della app. Tieni inoltre presente che alcune app di operatori specifici potrebbero essere in conflitto con Onavo Extend. Cortesemente metti lo Stato di Servizio su "off" anche per correggere questo problema. **

L'uso prolungato del GPS, lasciato in in esecuzione nel sottofondo, può diminuire drasticamente la durata della batteria.

Onavo fornisce anche servizi analitici per sviluppatori. Trova altre informazioni su insights.onavo.com.

Novità nella versione 1.8.7

Bug fixes

Thanks for using Onavo Extend! Please reach out to support@onavo.com or @onavo on twitter with any issues or suggestions.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.