tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Camera+























Venduti più di 10 milioni!

La cosa più importante... sono foto grandiose!

Che tu sia un fotografo esperto o una persona che non ha mai preso in mano una macchina fotografica,. Fotocamera+ ti farà amare la fotografia.

Tocca per esposizione e messa a fuoco
Imposta l'esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco. Ora puoi controllare facilmente la luminosità delle tue foto.

Modalità di scatto
Usa lo Stabilizzatore per fissare il tuo iPhone e scatta le foto più nitide possibili. Vi sono innumerevoli usi per il Timer compresa la possibilità di scattare autoritratti dalla massima qualità. Cattura tutte le azioni usando Scatto continuo per scattare una rapida serie di foto.

Zoom digitale
Lo zoom 6× con l'elaborazione digitale avanzata ti offre una qualità spettacolare senza concorrenza.

Flash frontale
Quante volte hai pensato di fotografare te stesso al buio ma non potevi farlo? Ora puoi farlo!

Linea dell'orizzonte
Usa la Linea dell'orizzonte per evitare di scattare foto storte.

Brillantezza
La brillantezza da sempre è una delle più grandi innovazioni nell'elaborazione di immagini. Brillantezza analizza le tue foto ed esegue alcune regolazioni intelligenti, che mettono in risalto dettagli e ravvivano le foto smorte. Con Brillantezza non avrai più brutte foto. Ti sorprenderà vedere cosa riesce a fare con foto che normalmente considereresti inutilizzabili, perché sono diventate troppo scure.

Modalità scena
La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di modalità scena per aiutarti a scattare le foto migliori in situazioni particolari. Con Fotocamera+ puoi scegliere tra diverse modalità di scene, compreso Cibo, Tramonto, Notte, Ritratto, Spiaggia e molte altre.

Effetti
La fotografa professionista, Lisa Bettany, ha creato una serie di effetti straordinariamente belli. Illumina le tue foto con “HDR”… prova “Grunge”… riempi le tue foto di emozione con “Emo”. E questa è solo la punta dell'iceberg… ci sono dozzine di effetti da applicare e sperimentare con un tocco.

Lightbox
Tutte le foto che scatti con Fotocamera+ vanno nell'innovativa Lightbox, dove puoi facilmente sfogliarle ed eliminare le foto brutte. Salva solo le foto che ti soddisfano per tenere in ordine il tuo Rullino foto.

Condivisione
Se vuoi mostrare i risultati ai tuoi amici, alla tua famiglia o al mondo intero: con Fotocamera+ puoi farlo! Condividi le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure scegli un modo più personale e invia le foto via e-mail o SMS dall'app stessa.

iCloud Lightbox Sync
Sincronizza automaticamente le foto di Fotocamera+ con tutti i tuoi dispositivi. Di giorno scatta le foto con il tuo iPhone… e la sera modificale sul tuo iPad.

Ritagli
Se non hai inquadrato perfettamente la foto quando l'hai scattata, puoi farlo in seguito con Fotocamera+. E se vuoi essere un po' creativo, ti abbiamo messo a disposizione una serie di formati popolari. Con un tocco singolo puoi ritagliare foto nei formati 4×6, 8×10, e altro.

Bordi
Fotocamera+ ti offre diverse possibilità di bordi, dai semplici bordi bianchi o neri agli effetti di usura: potrai aggiungere un fantastico tocco finale.

Didascalie
Aggiungi un testo alle tue foto. È un modo grandioso per personalizzare le tue foto preferite.

Novità nella versione 5

Presentiamo Camera+ 5 con il Laboratorio

Con questo grande aggiornamento *gratuito* siamo molto felici di presentarvi il Laboratorio, che porta la modifica ad altissimo livello nel vostro iPhone. Il nostro obiettivo era quello di offrirvi regolazioni di altissima qualità in un'interfaccia utente molto semplice, e pensiamo di esserci riusciti. Ecco cosa comprende:

Brillantezza Pro
A capo del Laboratorio troverete Brillantezza Pro, che vi offre la Brillantezza regolabile e aggiunge anche la regolazione Accentua Vividezza per ravvivare le vostre foto.

Raddrizza
Oltre alla possibilità di raddrizzare manualmente le foto nel Laboratorio, abbiamo anche incluso un'eccezionale funzione di raddrizzamento automatico.

Tinta
Colora facilmente le tue foto di qualunque colore. Basta un tocco di regolazione per ottenere un'atmosfera particolare, oppure impostala al massimo per un impatto forte. E se hai difficoltà a scegliere un colore, lancia i dadi per deciderne uno a caso...uscirà un full house o una pariglia?

Bicromia
Con questa impostazione la Tinta viene elevata a un livello completamente nuovo. Prova. Per ora ci fermiamo qui.

Morbidezza
Dona alle tue foto una bellezza eterea con Morbidezza. Questa modalità crea dipendenza, quindi prometti di non abusarne, ok?

Grana pellicola
Per un look da pellicola analogica. Completamente regolabile in modo da poter ottenere l'aspetto che desideri.

Nitidezza
Questo può risolvere il problema di foto uscite un po' sfocate.

Sfocatura
Ammorbidisci foto dure. Oppure crea sfondi perfetti per iOS 7. Ma ne parliamo più tardi ... ;)

Saturazione
Abbassa il livello per un interessante look sbiadito. O aumentalo per creare un effetto pop.

Temperatura
Ti permette facilmente di rendere le tue foto "più calde" o "più fredde". Può essere utilizzata per una semplice compensazione o essere aumentata al massimo per un aspetto audace.

Esposizione
Foto sovraesposta? Sottoesposta? Ecco la soluzione.

Luminosità e contrasto
Due classiche regolazioni per foto. Si potrebbe pensare che non occorre dire molto su questi due ... ma abbiamo superato noi stessi per farli funzionare ancora meglio.

Luce e ombra
Accentua o riduci le parti chiare e / o scure delle foto. Compensa condizioni di illuminazione imperfette o crea un intenso effetto artistico.

Vignetta
Completa il set perfetto di regolazioni con un'elegante vignettatura. Non solo puoi creare un'atmosfera scura tradizionale ma anche aumentare la luminosità per ottenere un'atmosfera.

[Avviso per gli utenti di iPhone 3GS: Il Laboratorio richiede un'elaborazione piuttosto intensa e, purtroppo, i vostri poveri telefoni non sono del tutto all'altezza del compito. Ma invece di negarvi completamente l'accesso al Laboratorio, vi abbiamo dato la possibilità di accedere alle sezioni che non hanno fuso i nostri telefoni di test. Gli 8 telefoni fortunati sono sopravvissuti a: Ruota e Rifletti, Raddrizza, Tinta, Bicromia, Morbidezza, Saturazione, Temperatura ed Esposizione.]

Ritagli per sfondi iPhone
Come accennato in precedenza, Camera+ 5 vi permette di creare degli sfondi molto interessanti in stile iOS 7. Ecco come: Prendi una delle tue foto preferite e portala in Laboratorio. Poi aumenta la sfocatura e aggiungi un tocco di saturazione. Applica uno dei nuovi ritagli per sfondi iPhone, e voilà ... è nato un elegante sfondo iOS 7!

Nuove icone in tutta l'app
Decine di icone dell'app sono state ridisegnate e hanno un look perfetto per iOS 7.

Nuova icona per l'app
L'icona più evidente che ha cambiato aspetto per Camera+ 5 è l'icona dell'applicazione stessa. Non è stato facile per noi abbandonare la vecchia icona. Ma ne abbiamo creata una che cattura l'essenza della vecchia icona di Camera+ (anche se in forma astratta) e si adatta a pennello alla pagina iniziale della schermata Home insieme a tutte le altre icone iOS 7.

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.